Capitolo 14

68 7 0
                                    

Io e Brooks giriamo per casa in cerca di Rose ma di lei nessuna traccia.
La chiamo al cellulare ma non risponde , sbuffo, inizio ad aprire le varie porte, trovo dei ragazzi che fanno sesso ed altri svenuti su dei materassi.
Apro l'ultima porta e trovo Rose a letto con Moore , divento viola in faccia dalla vergogna , chiudo la porta e mi volto verso Brooks.

-perché sei rossa?- chiede ridendo

-niente, Rose si stava cambiando ed era nuda- invento una scusa

-okay- dice poco convinto

-dove andiamo?- chiedo

-vuoi venire a casa da me e domani mattina presto ti porto a casa di Axl?- chiede

-okay- dico e abbozzo un sorriso

Mi prende per mano e mi conduce fuori da quella casa impregnata dall' odore di fumo.
L'aria fredda mi fa rabbrividire, indosso solo una camicia e un top , nello zaino non ho niente per coprirmi.

-senti freddo?- Chiede e piega la testa di lato per abbassarsi alla mia altezza.

-ehm , no tranquillo- dico incerta , non sono sicura di voler morire dal freddo.

-veramente, e la pelle d'oca?- chiede dopo aver accarezzato la mia pelle con delicatezza

-non sento tanto freddo- sbuffo

-non essere testarda e prendi questo- mi porge la sua giacca di pelle nera

-grazie- dico timidamente

Salgo in sella alla moto e lo abbraccio da dietro, poggio la mia testa sulla sua schiena e cerco di rilassarmi.
Accende la moto e parte , il vento scompiglia i miei capelli lunghi e biondi, sento ancora più freddo di prima e ho un sonno assurdo.

-piccola non ti addormentare, altrimenti cadi dalla moto- mi avvisa

Non rispondo e cerco di tenere gli occhi aperti.
Si ferma davanti ad un palazzo , lo riconosco, mi ha portato qui un paio di volte per prendere le sue cose ma mai per dormire.

Mi prende per mano e mi conduce all'interno del palazzo, è squallido, ci sono molte crepe sui muri, le pareti sono di un giallo osceno e ovviamente non può mancare la puzza di nicotina.

Non mi lascia la mano per tutta la durata del tragitto , quando arriva davanti al suo appartamento infila subito la chiave nella toppa ed apre , si infila subito dentro e richiude a chiave.

-non ti allontanare mai da me quando sei qui, non è il posto adatto a una ragazza come te- dice serio

- o-ok- dico poco convinta.

-sono serio- afferma e mi da un bacio a stampo

Sparisce all'interno di una stanza e poco dopo ritorna con dei vestiti in mano.

-immagino tu non abbia il pigiama, qui ci sono dei boxer che puoi usare come mutande, una maglietta molto lunga e dei pantaloni enormi- dice sorridente

-grazie- dico e sorrido

-il bagno è di qua, ti conviene che fai una doccia , Axl non apprezzerà la puzza di fumo- dice ridacchiando

-va bene- dico e mi chiudo a chiave nel bagno.

Apro il rubinetto ed esce solo acqua tiepida, niente acqua calda , cazzo.
Entro e inizio ad insaponare i capelli e il resto del corpo il più velocemente possibile.

Esco dalla doccia , sto tremando avvolgo il mio corpo in un telo , mi asciugo e infilo subito i vestiti che mi ha dato Brooks.
Prendo l' asciuga capelli e inizio ad asciugare la cute e le punte dei capelli.

Paradise Angels  [Goodbye Angels]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora