Axl (p d v)
Mi sveglio , mi guardo in torno e non capisco dove mi trovo.
Lentamente mi alzo e, il cervello mi scoppia, mi fa malissimo.
Girovago per la casa , finalmente capisco dove mi trovo.Sono a casa di Saul.
Vado nella cucina e trovo i ragazzi che fanno colazione.-hey rosso , finalmente ti sei svegliato- mi saluta il riccio.
Non rispondo, prendo uno sgabello e mi siedo accanto a loro, poggio la testa sul bancone e faccio dei respiri profondi.
Sono ormai l'unico del gruppo che si ubriaca .Squilla un cellulare ma non capisco di chi sia , tutti guardano me , infilo le mani nelle tasche dei pantaloni e trovo il mio cellulare.
-pronto?- rispondo
-ragazzi dovete venire a Los Angeles subito, abbiamo un grande affare per voi- urla un tizio al cellulare
-con chi parlo?- chiedo
Izzy mi strappa il cellulare dalle mani e risponde per me.
Tutti lo fissano , non ti interessa qualsiasi cosa sia, scendo dallo sgabello e inizio a cercare un bagno.Quando lo trovo , entro , mi spoglio e lascio che l'acqua scivoli sul mio corpo.
Sento Abigail piangere , esco velocemente dalla doccia , prendo una tovaglia e
l' avvolgo intorno alla mia vita.Ancora con il mio corpo gocciolante comincio a cercare la bambina , la trovo nella sua camera dentro la culla che piange.
Credo abbia fame , prendo il biberon con il latte e le do da bere.
Avvolge le sue piccole manine intorno al biberon e inizia a bere.La porto il bagno con me , la adagio dentro il lavandino e inizio a vestirmi , lei inizia a ridere e a battere le manine .
Inizio a ridere con lei , dopo essermi vestito la prendo tra le mie braccia e la porto giù.Quando torno nel salone , trovo i ragazzi che litigano e si insultano.
-che succede ragazzi?- chiedo
-non troviamo...- il riccio smette di parlare quando mi vede
-l'avevi tu?- chiede e corruga la fronte
-stava piangendo e sono andato a controllare- spiego
-Axl tra due giorni dobbiamo partire e Cara non può tenere la bambina hai qualche idea?- chiede Izzy
-partire?- domando
Sono perplesso, sicuramente mi sfugge qualcosa, sarà qualcosa che ci metterà nei guai.
-dobbiamo andare a Los Angeles per registrare-spiega Steven
-e lasciare Mindy qui?- sbotto
Spero stiano scherzando , lasciarla qui da sola? Ma sono pazzi!
-staremo via un mese , al suo ritorno saremo qui- dice deciso il riccio.
-non possiamo accettare- dico
-siamo un gruppo e la maggioranza è a favore- sbotta Izzy infastidito
-sapete una cosa ? Avete rotto i coglioni , sicuramente finiremo in qualche casino , ecco cosa succederà ogni volta che metteremo piede in quel posto- urlo
La bambina inizia a piangere, esco dalla stanza e vado a piano di sopra per prendere il borsone e il marsupio.
Metto la bambina nel marsupio , e mentre scendo le scale, canto patience e inizia a calmarsi.Esco di casa e continuo a cantare, la bambina inizia a ridere e non smette più, gioca con i miei lunghi capelli .
Cammino nel parco e alla fine mi siedo sotto un albero , la schiena mi fa male e Abigail finalmente si addormenta.Con il passare dei mesi lei assomiglia sempre di più a Duff , ha gli occhi di Mindy ma per il resto è uguale a lui.
Mindy (p d v)
Oggi mi sento peggio del solito, non vedo Axl da quando abbiamo litigato e mi sento in colpa.
Mi manca la musica , mi sento impazzire.
Voglio uscire , non parlo con qualcuno da troppo ormai .
Candy è in ferie e non posso parlare con lei.Esco dalla stanza e cerco un dottore con cui poter parlare.
-signorina Hope sta bene?- mi chiede un dottore
-sto impazzendo qua dentro , tra quanto potrò uscire?- sbotto incazzata
-mi faccia controllare la cartella medica- dice e controlla nel computer
-potrebbe uscire anche tra tre giorni- dice sorridente
-era ora cazzo- dico e me ne vado , entro in camera e sbatto la porta.
Tre giorni e sarò libera finalmente, potrò rivedere la mia bambina e potrò stare all'aria aperta.
Prendo un respiro profondo e cerco di concentrarmi su qualcosa , ma su cosa?Un libro ecco cosa ci vuole.
Prendo un libro qualsiasi dalla libreria e inizio a leggerlo con calma , cerco di allontanare i problemi e per un po' ci riesco....
Quando alzo lo sguardo dal libro mi rendo conto che fuori è già buio, avrò letto per molto tempo.
Mi alzo , percorro il corridoio ormai deserto e vado nella sala mensa per vedere se è rimasto qualcosa da mangiare.Sono rimaste solo pochissime cose da mangiare , prendo solo una fetta piccola di carne e un pezzo di pane.
In questi mesi oltre a sentirmi sempre più triste sono anche dimagrita , il cibo di questo posto non mi piace quindi molte volte salto i pasti, raramente Candy riesce a portare di nascosto una barretta di cioccolata fondente.
Voglio uscire e mangiare una fetta di pizza.
Quando finisco di mangiare mi chiudo nella camera e inizio a piangere.
Mi sento così sola e così triste , vorrei rivedere Cara , lei non viene spesso perché vedermi qui la fa stare male e mi manca sentire la sua voce.Una fitta al petto mi fa smettere di piangere per qualche secondo ma poi inizio di nuovo.
Is there something I can say?
To bring back what once remained
Where is all that we let go?
Where is home?
[Alter Bridge - Home]Spazio autrice
898 parole
Vi piace questo capitolo?
I ragazzi andranno a L.A. ?
Cosa succederà a Mindy?
Lasciate dei commenti e tante stelline...
Un bacio , Serena <3
STAI LEGGENDO
Paradise Angels [Goodbye Angels]
Fanfictionsequel di Paradise Angels . Mindy e i componenti dei Guns n roses stanno attraversando un periodo buio e triste. Cosa accadrà ? È solo un periodo o sarà sempre così ? Abigail crescendo che tipo di ragazza diventerà ? Tratto dalla storia: -Abby tu se...