Izzy (p d v)
Che cosa ho combinato?
Ora sicuramente se ne andrà, non vuole stare più con noi.
Ho combinato un casino e stavolta stranamente non è colpa di Duff o Slash.
Devo sistemare tutto, ma poi come fa a sapere che Duff è suo padre?Non posso perdere anche lei, avevamo promesso di prenderci cura di lei ma è colpa nostra se ora lei è così.
Prendo il cellulare e chiamo Axl, lui saprà cosa fare.-Axl è tornata a casa ma ora è arrabbiata perché sa che Duff è suo padre e ci odia tutti- dico velocemente senza prendere fiato.
-man , che cazzo stai dicendo?- chiede confuso
-ci odia- urlo
-Izzy , che hai combinato?- urla
Okay, stiamo urlando entrambi ovviamente presi dal panico.
-le ho detto che è colpa sua se ci siamo sciolti, soni stato uno stronzo e un idiota- dico e inizio a piangere
-man , ci penso io, certo che sei un coglione- afferma e chiude la chiamata
Nella stanza entra Cara senza neanche bussare, e mi guarda come se volesse uccidermi.
-ho sentito la conversione, Jeff che cosa combini?- chiede con calma
-ero arrabbiato e preoccupato, non volevo dire una cosa simile- dico e asciugo il mio viso con la manica del mio maglioncino.
-Jeff, Jeff come devo fare con te?- chiede retoricamente e mi abbraccia
-non lo so- dico a bassa voce
-fatti perdonare o perderemo anche lei, ma non sarai l'unico che si dovrà fare perdonare- afferma
-che intendi dire?- domando
-intendo dire che anche Saul e Duff hanno fatto delle stronzate- afferma seria
Scioglie l'abbraccio , si allontana da me ed esce dalla stanza , lascia la porta aperta e allora capisco cosa vuole che io faccia.
Esco anche io dallo studio e salgo al piano di sopra, mentre cammino guardo le foto appese, foto di momenti importanti.Mi fermo davanti la porta della camera degli ospiti, non so se è veramente il caso che io bussi.
Faccio un respiro profondo e busso due volte.-che vuoi Jeff?- chiede acida
-parlare- dico, sto trattenendo il respiro da troppo tempo.
-non ora , lasciami tranquilla- afferma
Non controbatto e me ne vado in silenzio.
Che giornata di merda.
Oggi oltre a litigare con lei ho pure litigato con Slash e Duff , adesso la band si è sciolta.
Perché?
Perché siamo teste calde, raramente siamo d'accordo su quali canzoni suonare figuratevi prendersi cura di un'adolescente.Apro lentamente la porta della camera matrimoniale ed entro in punta di piedi, sposto la coperta e mi distendo accanto a Cara che sta già dormendo.
Abby (p d v)
Follie ecco cosa voglio combinare stasera mentre gli altri dormono.
Apro l'armadio in cerca di qualcosa di decente.
Prendo una gonna di pelle a vita alta, un top corto nero , la mia giacca di pelle e dei tacchi non troppo alti.-come sto ?- chiedo a Meegan
-favolosa- dice sorridente
-aspetta, ti presto qualcosa- affermo ed inizio di nuovo a scavare nell'armadio.
Tiro fuori un vestito nero aderente, un paio di tacchi e un'altra giacca di pelle.
-ecco , prova questi- affermo
Li indossa, sta una favola.
Ci togliamo le scarpe per non fare rumore e scendiamo le scale lentamente.
Mi avvicino alla porta d'ingresso, appena la apro trovo davanti a me Axl.Ha uno sguardo torvo, mi squadra dalla testa ai piedi e poi entra in casa , chiude la porta e si siede sul divano.
-siediti- ordina
-oh , andiamo, pure tu?- chiedo sbuffando
-siediti- ordina di nuovo a denti stretti
Sia io che Meegan facciamo come mi dice, ci sediamo , posiamo le scarpe accanto al divano .
-parliamo prima dei tuoi errori e poi passiamo ai nostri- afferma
'Merda!' Penso tra me e me
-dunque, stavi uscendo?- chiede con quella voce autoritaria che usa raramente con me.
-sì- rispondo seccata da questa storia
-sei scappata e sei andata a cercare informazioni in giro per L.A. e chissà in quali altri posti- dice
-vai dritto al punto William- dico seria
-vuoi andartene? Scappare?- chiede
-non voglio stare con voi, questo è sicuro- affermo decisa
-perché?- chiede, cambia espressione in viso, ora sembra veramente preoccupato
-perché mia madre ha scopato con Duff? Perché lui ha sposato un'altra mentre lei era incinta? Perché si è suicidata? Con chi stava se Duff non era con lei? Chi l'ha trovata quando è morta ?- domando , sono sul punto di urlare.
-perché si amavano , ha sposato Arial perché è un coglione, tua madre aveva paura di crescere una figlia con un tossico.
Tua madre e Slash stavano quasi per sposarsi ma poi si è suicidata. Slash la trovò in bagno in una vasca piena zeppa di sangue.- disseIl sangue si era gelato, mi hanno nascosto tutto questo. Io non ci posso credere.
-Abby tu sei figlia dei Guns n roses , tu racchiudi i nostri lati migliori e i nostri lati peggiori, tu sei figlia di Mindy Hope ma anche figlia nostra, non lo dimenticare- afferma , si alza e viene verso il divano.
-io devo stare via per un po', devo chiarire tutto Axl, non stare qui con tutti voi, devo veramente capire se ora vorrò vivere da Duff- dico
Sono spaventata , non mi aspettavo che la storia fosse così difficile e complicata.
-okay, ma non essere arrabbiata con Izzy, lui ha deciso di non adottatare dei bambini perché voleva dedicarsi a te, come se tu fossi sua figlia. Ti vuole bene Abigail- afferma, si avvicina ancora di più e mi abbraccia.
-dove starai?- chiede preoccupato
-da me , finché Abby vorrà starà da me- si offre Meegan
-va bene, stasera dormi qui, domani vai dalla tua amica-afferma
-okay- dico
-non ti scordare di chiamare Rose, è preoccupata- dice, mi lascia in mezzo alla stanza e se ne va.
Spazio autrice
949 parole
A voi i commenti ;)
Un bacio da Serena <3
STAI LEGGENDO
Paradise Angels [Goodbye Angels]
Fanficsequel di Paradise Angels . Mindy e i componenti dei Guns n roses stanno attraversando un periodo buio e triste. Cosa accadrà ? È solo un periodo o sarà sempre così ? Abigail crescendo che tipo di ragazza diventerà ? Tratto dalla storia: -Abby tu se...