Capitolo 12

90 7 1
                                    

16 anni dopo...

Erano passati anni da quando era avvenuta quella tragedia che aveva sconvolto la vita tutti i componenti dei Guns n roses.

Slash era riuscito a sposarsi con una bellissima donna , di nome Claire, e con lei aveva avuto due figli maschi.

Duff si era sposato con Mandy , la puttanella con cui aveva scopato 16 anni prima e con lei aveva avuto due figlie femmine.

Axl si era sposato con una donna stupenda di nome Samantha ed era appena diventato padre.

Steven si era sposato con Candy , l'amica di Mindy e stava per diventare padre.

Ed ultimo ma non Ultimo , Izzy, lui stava da sedici anni ormai con Cara , sfortunatamente Cara non poteva avere figli e lui non ne voleva, aveva deciso di dedicarsi ad anima e corpo ad Abby.

Abby , beh ,lei è un adolescente un po' difficile da gestire.
Ha vissuto per molti anni nella stessa con loro cinque ed ha assimilato di tutto da quei deficienti.
Ha il carattere di : Axl , Duff , Slash , Izzy e Stevn.
Ha la personalità identica a quella di Axl, di certo lui non è un tipo calmo , lo sappiamo tutti.
Loro per paura di perderla le proibiscono di fare tutto ,ma a salvarla ci pensano Steven ed Axl che la fanno uscire di nascosto.
È una brava ragazza ma è molto combattiva.
Ha gli occhi di Mindy e il viso di Duff.
Da quando i ragazzi si sono sposati e sono diventati padri lei cambia continuamente casa perché ancora non sa chi è il vero padre, loro non vogliono dirle la verità.

...

Abby (p d v)

-Abby alzati , devi andare a scuola- urla Slash

-fanculo riccio- urlo

Amano rompermi le palle già da quando apro gli occhi.
Sbuffo sonoramente e mi alzo , lancio le coperte in un angolo e vado verso l'armadio.
Prendo quei vestiti osceni che mi fanno indossare e comincio a vestirmi.

Prendo il cellulare e invio un messaggio a Brooks dicendogli di non scordarsi i miei vestiti.
Brooks è il mio migliore amico, lui mi ha fatto conoscere il metal, e sempre lui mi porta nei concerti di nascosto.
Solitamente lui e Rose tengono nascosti i miei vestiti da metallara a casa loro.
Né Duff né Slash vogliono che io mi vesta in questo modo , così sono costretta a fare le cose di nascosto.

Vado in bagno ed inizio a prepararmi , poi scendo al piano di sotto per  fare colazione.

-oggi dormi da Rose ?- chiede il riccio, palesemente scocciato .

-si- dico con la bocca piena

-domani devi dormire da Axl?- chiede nervoso

-Saul qualche problema?- chiedo

-sì , ogni volta che devi venire a dormire qui trovi sempre il modo per sparire- sbotta

-è colpa tua , mi costringi a fare cose che non voglio, non mi lasci neanche scegliere la musica che mi piace- sono infuriata , lui non può scegliere per me , ai suoi figli permette fare ciò che vogliono e a me no.

Rimane in silenzio ed io come sempre incazzata di prima mattina esco di casa sbattendo la porta.

Davanti casa trovo Brooks che mi aspetta sulla sua moto, salgo , metto il casco e partiamo.
Posteggia davanti la scuola ed io scendo dalla moto stando attenta che quella gonna oscena non si alzi.

-ecco a te , i tuoi vestiti- dice e mi lancia lo zaino

-grazie- dico e abbozzo un sorriso

Senza farmi vedere entro a scuola prima del suono della campanella e mi chiudo nel bagno.

Paradise Angels  [Goodbye Angels]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora