Capitolo 8

88 9 0
                                    

Mi allontano dal corpo del riccio , mi siedo nuda ai piedi del letto , mi prendo la testa tra le mani.
Prendo la mia maglietta da terra e le mie mutandine, mi alzo e vado in bagno, sbatto la porta  violentemente , lancio il porta spazzolini di vetro contro le mattonelle.

Non piango , non verso una lacrima, so di essere impazzita ma poco importa in questo minuto.

Sento i passi di Saul , si sta avvicinando, chiudo la porta a chiave e mi siedo con le spalle su di essa.
Mi accorgo di essermi leggermente tagliata il piede , il pavimento è imbrattato dal mio sangue.

-Mindy tutto bene ?- chiede

-Saul vattene , devo pensare- urlo

-non me ne vado- dice deciso

-prendi quel cazzo di aereo e torna a Los Angeles- sbotto

-porco cazzo esci- sbraita

Apro la porta , esco e lo trovo davanti a me, cerco di passargli accanto ma mi afferra un braccio , inizio a spingerlo , cade sul letto e mi siedo su di lui.
Inizio a ridere non so per quale cazzo di motivo.

-non stai bene- dice , mi alza dal suo corpo e mi sposta sul letto

-l'hai capito Saul , finalmente- dico e inizio a ridere

-smettila , che cazzo ti prende- urla

-avanti Saul non si è capito?- sbotto

-cosa?- urla

- la mia malattia è simile al bipolarismo- urlo ai quattro venti.

Rimane di stucco, un sasso , è fermo , rigido mi fissa e non parla.
Lo lascio lì fermo immobile , torno in bagno e medico il piccolo taglio.
Finisco di vestirmi e scendo al piano di sotto, prendo il cellulare e dico a Candy che se vuole oggi possiamo uscire.

Mi guardo allo specchio per sistemarsi e noto che il mio viso è sempre più sciupato e sempre più scarno.
Sono dimagrita moltissimo , anche troppo ma non è colpa mia, o forse si?

Saul scende le scale lentamente e guarda i gradini.
Viene verso il bancone da lavoro e prende una tazza di caffè.
Non osa guardarmi , gli farò schifo ora, ne sono sicura.

-faccio talmente schifo che non mi puoi guardare?- dico con calma.
Alza repentinamente lo sguardo e mi guarda scioccato .

-non lo dire mai più- dice , si avvicina a me e mi abbraccia.

-mi spaventa , non sei l'unica ad avere paura- prende il mio viso tra le sue mani callose e morbide allo stesso tempo e mi bacia.
Un bacio pieno di paura e tristezza ma allo stesso tempo colmo di amore.

-dimostra di amarmi Saul- lo sfido

-sposami- afferma deciso

-tu sei pazzo! Pensi di poter vivere con una pazza come me?- dico acida

-accetta , hai rifiutato già una volta, ho paura ma questo non mi impedirà di passare la vita con te- si mette in ginocchio e prende le mie mani tra le sue.

-sai quello che dici vero?- chiedo e abbozzo un sorriso

-certamente- dice sorridente

-sì- dico sorridente

-v-veramente?- chiede esterrefatto

-sì , Saul accetto-  dico , lo attiro a me e lo bacio.

-mi hai reso l'uomo più felice del mondo Ice- dice entusiasta

-quando?- chiedo

-due mesi? Prima del tour?- chiede

-che ne dici durante il tour ? Potrebbe essere la nostra luna di miele- dico sorridente

-allora tra tre mesi- dice e mi bacia , sorrido e mi godo questo piccolo momento di lucidità.
Sarà difficile ma spero di riuscire a non impazzire durante il matrimonio.

-ora devo andare Candy mi aspetta e devo andare a prendere Cara- dico felice

-ci vediamo presto amore- mi da un bacio

-quando arrivi dimmelo- dico ed esco velocemente di casa.

Trovo Candy che mi aspetta fuori, è sorridente come sempre, ha i capelli castano scuro e gli occhi verde smeraldo.
È una donna fantastica.

-ti vedo particolarmente felice- dice sghignazzando

-io e Saul ci sposeremo tra tre mesi- dico entusiasta

-fantastico- dice e mi abbraccia

-ovviamente sei invitata, adesso però dobbiamo andare a prendere Cara- dico e salgo nella mia automobile.

In meno di cinque minuti sono sotto casa sua e lei esce.

-ciao ragazze- saluta e si catapulta nell'auto con la bambina tra le braccia.

-ciao bella, ecco qui la mia bimba- dico e mi volto a guardare mia figlia.

-uff , fuori fa freddo , alzi il riscaldamento?- chiede

-certo- alzo il riscaldamento quasi al massimo e ci dirigiamo verso il centro commerciale più lussuoso di tutti.

Ci divertiamo molto a spendere i soldi cosi andiamo a sperperare.

-ho una notizia- dico e trattengo un sorriso

-e quale?- chiede curiosa

-io e Slash ci sposiamo tra tre mesi- dico ridacchiando

-veramente?- chiede stupefatta

-sì- dico

-io invece volevo dirti , che io ed Izzy ci sposiamo la prossima settimana-  esclama felice

...

Passiamo il pomeriggio a blaterare e a guardare vestiti da sposa.
Compro vestiti per Abby sia per il mio matrimonio sia per quello di Cara.
Le invito a dormire a casa .

Ordiniamo pizze e cibo spazzatura , guardiamo un po' di tv e alla fine ci addormentiamo sul divano gigante.

Spazio autrice
813 parole

Ve lo aspettavate il matrimonio di Slash e Mindy?

Commentate in tante e lasciate le stelline

Kiss , Serena <3

Paradise Angels  [Goodbye Angels]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora