Eravamo distrutti , tristi e afflitti da un dolore assurdo.
eravamo tutti questo immenso giardino pieno di croci di marmo .
Il tempo era grigio , il cielo pieno di nuvole e sicuramente sarebbe iniziata la pioggia.Sembrava il video di November Rain .
Avevamo perso la persona a cui tenevamo di più.
Adesso eravamo tutti e cinque dei padri, inesperti in campo di bambini , ma non potevamo fare diversamente , era l'ultimo desiderio di Mindy.Abby è tra le mie braccia ed indossa un piccolo vestito nero , gioca con il mio cilindro e ridacchia, beata lei che non sa che Mindy non c'è più.
I ragazzi hanno delle occhiaie assurde, nessuno di noi è riuscito a dormire a causa della situazione.
Finalmente vedo arrivare il prete che cammina con calma , come se niente fosse.-Signori siamo qui riuniti per dare un ultimo saluto alla nostra cara amica Mindy Hope- afferma il prete, apre il libro ed inizia a leggere qualche passo.
Inizia a piovere molto forte , prendo l'ombrello per coprire la piccola e continuo a seguire la cerimonia.
-signori qualcuno vuole dire qualche parola?- chiede
-io- dico
Mi volto e do la bambina e l'ombrello a Duff, cammino velocemente e vado accanto al prete.
-Mindy era la mia fidanzata nonché futura moglie, è stata d'aiuto per tutti noi , ci ha aiutato a superare i momenti bui e ad uscire dal tunnel della droga. Oggi qui vorrei dire , anzi, vorrei giurare che io personalmente mi prenderò cura di sua figlia. Ti amo Mindy- dico e ritorno al mio posto
-qualcun'altro vuole parlare?- chiede nuovamente il prete
-io- dice Cara
-mi conoscete tutti, io sono l'amica di Mindy detta anche Ice.
Lei arrivò qui in Inghilterra solo un anno fa, era sola ed era incinta, sin dal primo giorno ho notato la sua forza e la sua voglia di vivere.
È sempre stata una ragazza coraggiosa, mi dispiace veramente che questa malattia l'abbia strappata via dalle nostre braccia- afferma ed inizia a piangere.Tutti a turno diciamo qualcosa di bello su di lei e tutti quanti a turno mettiamo un oggetto a noi caro sopra la sua bara.
Inizio a piangere , non riesco più a trattenere le lacrime.Ci dividiamo nelle macchine.
I sedili si bagnano perché abbiamo i vestiti bagnati,
Abby è seduta sulle gambe di Duff e dorme.Dio solo sa come riusciremo a crescere questa creatura.
Apro il finestrino , prendo una sigaretta e
l' accendo , in un'altra situazione qualcuno si sarebbe lamentato perché fumo in macchina ma oggi nessuno ne ha voglia.I miei pensieri sono complessi , oscuri , aggrovigliati.
Sporgo la testa dal finestrino e lascio che le gocce d'acqua bagnino il viso.Axl che è seduto accanto a me non parla, ha gli occhi lucidi ma non piange, vorrei dirgli che andrà tutto bene ma tutti sappiamo che non è vero .
-man come era vestita Ice?- chiede
-le abbiamo fatto indossare il vestito da sposa- dico
-ed era b-bella?- chiede trattenendo le lacrime
-era bellissima, il vestito era pricipesco proprio come lei- dico e delle piccole lacrime rigano il mio volto
-grazie man- mi ringrazia ed inizia a piangere , ci abbracciamo , non ci interessa se sembriamo delle femminucce.
-le volevo bene , forse non gliel'ho detto abbastanza- dice tra le lacrime
-lei lo sapeva che noi l'amavamo , hai letto la lettera , non avrebbe mai mentito- dico
Izzy , il più lucido tra tutti noi guida tra le strade dell'Inghilterra.
Presto partiremo per Los Angeles e inizieremo il tour, noi cinque più Cara con Abby.Vorrei che tutto questo fosse un sogno ma non lo è.
Venderò la casa a chiunque la voglia e ne comprerò un'altra.
Izzy mi lascia a casa con Abby così posso iniziare a fare le valige , per qualche giorno dormirò da Duff , non ho intenzione di dormire in questa casa.Prendo il marsupio e metto Abigail al suo interno così posso camminare per casa tranquillamente.
Corro al piano di sopra , prego le valige e le riempio.
Prendo anche la valigia di Mindy e la riempio con attenzione anche se non indosserà più questi vestiti.Porto le valigie al piano di sotto e mi assicuro non aver scordato niente , prendo il cappottino della bambina e la vesto , afferro le chiavi di casa e della macchina .
Apro il portabagagli della macchina e infilo tutte quelle valigie , metto Abigail nel seggiolino nel lato passeggero , allaccio la cintura e parto.
Direzione casa di Duff...
Spazio autrice:
733 paroleDoppio aggiornamento oggi...
Giuro che stavo iniziando a piangere mentre scrivevo questi due capitoli, mi dispiace aver ucciso Mindy :/
Vorrei sapere se nel prossimo capitolo preferite fare un salto nel tempio ad esempio :
16 anni dopoOppure preferite che io descriva le giornate normalmente ?
Lasciate dei commenti e se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina.
Kiss , Serena <3
STAI LEGGENDO
Paradise Angels [Goodbye Angels]
Fanfictionsequel di Paradise Angels . Mindy e i componenti dei Guns n roses stanno attraversando un periodo buio e triste. Cosa accadrà ? È solo un periodo o sarà sempre così ? Abigail crescendo che tipo di ragazza diventerà ? Tratto dalla storia: -Abby tu se...