15.

107 8 4
                                    

Scarlet.

Voleva un bacio, dannazione. Ma io non volevo baciarlo.

Insomma, okay ora eravamo amici e tutto quello che vuoi, ma non fino a quel punto.

Anche se le sue labbra erano davvero invitanti.

No, frena Scarlet. Cosa dici?

Bacialo. So che lo vuoi.

No non voglio.

Gliele morderesti fino a consumarle, lo so. Non a caso stai mordendo le tue labbra mentre guardi le sue.

"Allora questo bacio?" alzai lo sguardo sui suoi occhi, che possedevano uno strano luccichio. Presi un respiro e cerco di ritornare la solita Scarlet di sempre.

"Oh Justin, sei serio?" cercai di sembrare il più acida possibile, ma non mi riusciva bene come sempre.

"Sulla guancia, Scar." girò il viso verso destra, porgendomi la sua guancia.
E se girasse la testa e mi baciasse a tradimento?

Faccio come dice la mia stupida coscienza e poggio le mie labbra sulla sua pelle liscia, poi mi staccai e scesi finalmente da quel fottuto muretto.

"Contento ora, Bieber?" gli chiesi sistemando la felpa e guardando il sorrisetto sul suo volto.

Si avvicinò a me e mi circondò le spalle con un braccio mentre iniziammo a dirigerci nelle nostre classi.

"Non completamente, ma fa lo stesso..Scarlatto." quando sentii quello stupido nomignolo lasciare le sue labbra mi voltai subito, guardandolo nel peggior modo possibile mentre lui era scoppiato a ridere.

"Non c'è proprio niente da ridere, chiamami di nuovo così e non potrai più fare figli." lo minacciai, togliendo poi il suo braccio dalle mie spalle. Si portò entrambe le mani lì sotto e fece un passo indietro.

"Oh no, ci tengo al mio Jerry. Scusami piccola" subito dopo sento le sue labbra sulla mia guancia, di nuovo. Mi giro verso di lui trovandolo fermo davanti all'aula di chimica.

"Jerry? Davvero? Oh mio Dio." sbatto la mano contro la mia fronte e lui scoppiò a ridere seguito, dopo qualche secondo, da me.

"A dopo Juss" dissi ancora tra le risate, lui ricambiò il saluto e poi entrò nella sua classe.

Pure i nomignoli? Oh no, tutto quell'affetto non andava bene.

***

"Silvia andiamo al MC?" chiedo alla mia migliore amica, mentre usciamo da scuola.

"Oh si ti prego, si. Aspetta che chiamo Louis, almeno non andiamo a piedi." un sorriso spuntò sul mio volto, ma sparisce non appena sento il nome Louis.

"Ma Silvia io non-" la bloccai prima che potesse premere il tasto chiamata sul cellulare, ma non mi ascoltò.

"Scarlet finiscila, ascoltami. Tu gli manchi okay? Sei pur sempre la sua migliore amica, e ..per quanto dire questa cosa mi renda gelosa..anche a te manca." Sospirò puntandomi l'indice contro.

Friends? - Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora