Scarlet.
Il ventotto ottobre non era mai stato un giorno così speciale per me. Si, era il mio compleanno, ma non lo avevo mai festeggiato così in grande quanto per il mio diciottesimo.
Ma allora scoccare della mezzanotte, le labbra di Justin si mossero sulle mie dolcemente.
Sentivo il mio cuore martellare all'impazzata mentre portavo la mani attorno al collo di Justin, accarezzando i capelli sulla nuca.
Sorrisi nel bacio, e lui fece lo stesso stringendo i miei fianchi. Passò la lingua sul labbro inferiore e la schiusi cosicché la sua lingua si intrecciasse alla mia.
Nella mia vita non avevo avuto molti ragazzi e di conseguenza avevo avuto poche esperienze riguardo baci e altro, ma con Justin mi sentivo una principiante.
Mi sentivo come una quindicenne che baciava un ragazzo per la prima volta, come se le farfalle nello stomaco fossero totalmente nuove e come se non potessi controllare la sensazione di allegria che faceva scorrere adrenalina nelle mie vene.
In quel momento c'eravamo solo io e lui, nessuna festa, nessuna musica, nessun problema che intralciasse la mia vita avrebbe potuto rovinare quello splendido momento.
Justin sì staccò da me solo quando sentimmo entrambi la necessità di riprendere il fiato. Poggiai la fronte sulla sua e sorrisi, lui portò le mani sulle mie guance accarezzandomi dolcemente.
"Sei tutto ciò che ho, Scar." Sussurrò. Lo baciai di nuovo non sapendo assolutamente cosa dire.
"Mi hai sorpreso Bieber, devo ammetterlo." Ammiccai stringendo la sua mano.
"Okay okay, può bastare." Matthew interruppe il nostro momento di paradiso, sbucando in mezzo a me e Justin e dividendoci.
Il mio sguardo non si staccava dal suo e il mio sorriso non voleva sparire.
"Sorellina, devi stappare questa bottiglia!" solo in quel momento notai che Matthew avesse tra le mani una grande bottiglia di Champagne.
"Tanti auguri amica mia!" Silvia apparve davanti a me e mi saltò addosso, stritolandomi letteralmente.
"Grazie per tutto questo, vi amo." Quasi piansi.
Risi e afferrai la bottiglia, andando poi fuori nella terrazza. Il cielo stellato di Miami mi regalò uno spettacolo mozzafiato.
"Tre..due..uno..." Stappai la bottiglia e con esso fuoriuscì molta schiuma, che ovviamente schizzai addosso a tutti i presenti agitando la bottiglia.
"QUELLO SI BEVE, CAZZO." urlò Louis portando le braccia in avanti. Il modo in cui lo disse mi fece scoppiare a ridere e poi, attaccai la bocca alla bottiglia bevendo tutto a goccia.
"Giù! Giù! Giù! Giù!" Sentii dire attorno a me mentre sorseggiavo l'alcool.
Passò un altra ora -o almeno credevo- e beh, ero ubriaca fradicia. Io, Louis, Niall, Liam, Zayn e Justin stavamo giocando a 'sei un drago' * e avevo perso il conto dopo il decimo shottino di Sambuca.
"Penso che tu abbia bevuto un po' troppo, piccola." Justin mi circondò i fianchi quando rischiai di cadere per la decima, o forse più, volta.
"Ciao amore!" squittii sostenendomi a lui. Lui rise per come ero conciata, per poi nascondere il viso tra i miei capelli.
"Amo il tuo profumo." sussurrò, nonostante la musica fosse costantemente alta.
"Quale profumo? Puzzo fottutamente di alcool!" scoppiai a ridere e lui anche con me.
STAI LEGGENDO
Friends? - Justin Bieber
RomanceScarlett, 17 anni, la sua vita non è mai stata facile. All'età di 14 anni, lei e suo fratello Matthew di 16 anni furono costretti a scappare dal loro stesso padre. Andarono a Miami, dove iniziarono una nuova vita. Poco dopo anche Matthew sparì, e Sc...