Mi girai innoridita e lo fulminai con lo sguardo. Che cosa voleva quel cretino? Era solamente un montato, uno stupido che essendo abituato ad avere tutte le persone che gli pendono dalle labbra, pretende che tutti seguano questa regola. Beh con me si sbagliava, si sbagliava di grosso.
Non sapevo che dire però, nessuno mi aveva mai detto una cosa del genere, quindi decisi di andare sul classico.
"Senti coglione, io non so chi tu sia e sinceramente non lo voglio nemmeno sapere, ma ti do un consiglio: stai lontano da me." dissi con voce ferma.
Mi rigirai verso la finestra e inizia a contemplare le nuvole. Percepivo il suo sguardo addosso. I suoi occhi mi stavano facendo come una radiografia interna.
"Come ti chiami?" mi chiese.
Mi stupii delle sue parole, erano stranamente gentili.
"E a te che te ne frega?" gli chiesi.
Beh è vero che era stato gentile nel chiedermi il mio nome, ma il mio carattere di merda restava ugualmente.
"Dimmelo." mi ordinò.
Perfetto l'attimo di gentilezza si era andato a far fottere. Ok, sarei stata al gioco.
"Senti, te l'ho già detto non rompere."
"Beh se non me lo vuoi dire, lo scoprirò da solo." concluse con sorrisetto.
Poveretto..poco convinto eh?
Ma che faccia pure quello che vuole.
Stavo per rispondere quando la campanella suonò.
Il moro si alzò subito in piedi e uscì dalla classe.
Bene. Uscì anche io e mi diressi verso il mio armadietto.
Le altre quattro ore passaro abbastanza veloci. Quando uscì dalla scuola, vidi il moro parlare con Jake, un ragazzo del quinto anno. Peccato pensai, Jake si sarebbe soltanto rovinato a stare con uno come lui.
Mentre andavo a casa pensai al moro. Aveva 19 anni, quindi frequentava il quinto anno mentre io ne avevo solo 16. Strano che frequentassimo il solito corso di letteratura..beh, pensai, sicuramente la prof Cole, la professoressa di letteratura lo aveva rimandato per due anni di fila nel suo corso. Risi, ben gli stava.
Quando arrivai a casa, trovai una moto nera parcheggiata nel vialetto davanti a casa mia. Era simile a quella del moro. Imprecai.
#Ciao:') Ringrazio le ragazze che mi stanno seguendo e che votano i capitoli:)
Vi faccio sapere che vi voglio un po' piu attive, votando la storia perché se no non continuo.. Alla prossima♥