EDWARD'S POV
Sono perso in questo bacio. Non penso più a niente. Starei così per sempre. Se non fosse per il fatto che lei è una Volturi e che si sono già accorti della sua assenza. Mi stacco dal bacio di malavoglia. É bellissima anche con gli occhi chiusi.
Ma dove si sarà cacciata quella ragazzina? ! É sparita nel nulla!Oh no! Sono nei guai. Se Alec mi vedesse adesso con una componente del suo clan mi ucciderebbe senza nessun timore dell'ammonizione di questa mattina di Amun.
Apre gli occhi... e nota la mia espressione.
"Che succede? " mormora confusa
"Niente. Io... devo andare" dico io allontanandomi
"Aspetta!" urla e vorrei che non l' avesse mai fatto. Mi giro e la bacio di nuovo facendola zittire
ALEC' S POV"Aspetta!" sento Bella gridare.
Mi avvicino alla finestra e vedo Bella che sta baciando un Cullen
UN CULLEN?!?! QUI?!?!?
Lo devo dire ad Aro! Ma dove sarà? Eccolo che sta parlando con mia sorella.
''Vedi Jane-sta dicendo- il segreto é...''
''Aro-lo interrompo-ti devo dire una cosa.''
''Jane potresti lasciarci soli"
Mia sorella se ne va mentre Edward entra in sala.
''Aro quello é un Cullen! ''
Aro guarda dove punto
''Si -risponde sorridendo- é Edward''
''Lui proprio lui. Un nemico. Un miserabile venuto qui per dispetto a beffarsi di noi...''
''Calmati! Alec caro lascialo stare. É venuto qui con fare da gentiluomo''
''Un gentiluomo?! Ma Aro é una vergogna! Dammi un accendino dammi qualsiasi cosa e io giuro sul mio onore che se lo ammazzo non vado contro nessuna legge''
''VATTENE!''
SPAZIO AUTRICEHey.
Mi scuso infinitamente per il ritardo. Comumque BUON NATALE in ritardo. Meglio tardi che mai no? Grazie che continuate a seguirmi.
Besos
STAI LEGGENDO
Edward e Bella
FanfictionCosa sarebbe successo se Bella ed Edward fossero appartenuti a due famiglie diverse e queste fossero nemiche? O se Romeo e Giulietta fossero vissuti nel mondo di oggi? ATTENZIONE La storia contiene una parte hot. Consiglio vivamente ai lettori sensi...