"Devo per forza mettermi quelle?!"
"Dai Bella! Non fare i capricci! Sono solo scarpe!"
Non ho mai messo un paio di scarpe col tacco in vita mia.
"Non posso mettermi un paio di Convers o di Vans?"
"Assolutamente no! È il giorno del tuo matrimonio Bella! Non puoi andare all' altare con le scarpe da ginnastica!"
È il grande giorno oggi. Sto per sposare Edward.
Sto litigando con Alice per le scarpe.
"A Edward non importa se sono con le scarpe da ginnastica o con i tacchi...tanto sono nascoste dal vestito!"
"Che pesterai perché è lungo! Dai Bella! Fai questo piccolo sforzo! È un giorno speciale! Il tuo grande giorno!"
Sto per ribattere quando una voce che non dovrei sentire fino al momento delle promesse irrompe nella stanza
"Ragazze basta litigare oppure entro!"
"NON CI PROVARE EDWARD!" urliamo io e Alice in contemporanea
"Alice, riesco a leggerti nel pensiero...concentrati su qualcos' altro altrimenti il vestito lo vedo lo stesso. Bella, che succede amore?"
"NIENTE CHE TI INTERESSA EDWARD!'' Strilla Alice prima che io possa dire qualcosa
''Ho fatto una domanda alla mia fidanzata non a te, sorella repellente che non sei altro'' ribatte Edward e io scoppio a ridere mentre Alice si arrabbia ancora di più
''Edward lascia stare tua sorella e tua moglie e vai a cambiarti. La cerimonia inizia tra poco''
Ci mancava Esme che mi ricorda che mi sto per sposare!
''FILA VIA!'' Urla Rosalie
Dopo aver litigato con Alice per le scarpe e dopo averle messe, Alice tira fuori il vestito. Manca davvero poco ormai. Tra poco sarò sposata con l' uomo che amo. L' ansia cresce di botto quando Gianna, Jenny e Jacob si presentano alla porta.
"Bella sei fantastica!"esclama Gianna quando entra.
"Wow sei bellissima!"esclama Jenny
"Oh mio Dio! La mia piccina che si sposa! Sono commosso!"Jacob inizia a fare lo stupido e noi iniziamo a ridere mentre si becca una gomitata da parte di Gianna.
Jake fa una finta smorfia di dolore.
Gianna e Jenny sono bellissime nei loro vestiti rosa pallido (ha scelto tutto Alice; fosse stato per me sarei corsa a Las Vegas con Edward e ci saremmo sposati in segreto). Loro due saranno le mie damigelle insieme a Rosalie e Alice. I vestiti sono monospalla rosa pallido morbidi da sotto il seno e lunghi fino a sopra il ginocchio. Sono bellissime. Jacob ha portato il bouquet di fiori per me. Sto tremando.
''Hey tesoro calmati!'' Dice Esme.
È il momento. (N.A. vi consiglio di ascoltare Turning Page c:)
Scendo dalle scale e appena arrivata al pianerottolo prendo Jacob sottobraccio.
"Hey calmati! Ti stai sposando! Non andando al patibolo!"
"Tu sì che sai come consolare le persone Jake" dico alzando gli occhi al cielo
"Dai calmati Bella. Passerai l' eternità con l' uomo che ami. Ora sorridi che stiamo per entrare in scena"
Usciamo nel giardino che Alice ha fatto addobbare e camminiamo fino a quando sotto i miei piedi non vedo il tappeto bianco che fa da navata.
Prendo un respiro profondo e alzo lo sguardo sugli invitati. Mentre cammino guardo dritta davanti a me e vedo Edward guardarmi sorridendo.
Jacob lascia la mia mano in quella di Edward e ci voltiamo verso il Pastore* che inizia la cerimonia.
In poco tempo arriviamo alle promesse.
"Io, Edward Cullen, prendo te Bella Swan nella buona e nella cattiva sorte, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, per amarti e onorarti fino a quando entrambi vivremo." Dice impeccabile. Tocca a me.
"Io, Bella Swan, prendo te Edward Cullen nella buona e nella cattiva sorte, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, per amarti e onorarti fino a quando entrambi vivremo." Dico e lui sorride.
Il Pastore ci dichiara marito e moglie e da il permesso a Edward di baciarmi. Mio marito non se lo fa ripetere due volte e mi bacia.
"Per sempre" sussurra sulle mie labbra.
"Per sempre" sussurro a mia volta.
FINE
Spazio Autrice
Enorme ritardo scusate. Ho cercato di farlo più lungo ma non credo di esserci riuscita.
Ancora non ci credo di aver finito la storia. Non posso credere che sto per cliccare su storia completata. Farò le correzioni più avanti perché ora ho il computer rotto e sono nel bel mezzo di un trasloco.
Anyway grazie di avermi seguita in questo viaggio. Se avete curiosità dubbi o riflessioni non esitate a chiedere o a esprimerle. Se mi arrivano tante domande posso aggiornare un' ultima volta con le mie risposte.
Grazie di tutto davvero♥
L'autrice
Clarix ♥
STAI LEGGENDO
Edward e Bella
FanfictionCosa sarebbe successo se Bella ed Edward fossero appartenuti a due famiglie diverse e queste fossero nemiche? O se Romeo e Giulietta fossero vissuti nel mondo di oggi? ATTENZIONE La storia contiene una parte hot. Consiglio vivamente ai lettori sensi...