Capitolo 9

3.6K 157 10
                                    

BELLA' S POV
Vuoi venire in America con me?

E ora come faccio con Aro. Sarebbe una bella idea. Almeno vivremmo insieme ma...

''Come faccio con i Volturi?'' dico

''A questo ci penso io'' esclama una ragazza

EDWARD'S POV

Alice esce dalla fitta boscaglia.  Sapevo che mi avrebbe seguito per convincere Bella a trasferirsi con noi.
Ed non mi avevi detto che era così bella! Pensavo che stessi esagerando ma ora che la vedo è più bella di Rose. Non dirle che l' ho pensato!

''Bella lei è mia sorella Alice-dico-Come ha già detto lei ci aiuterà. Vedi lei...''

''Prevedo il futuro. Conosco le conseguenze alle scelte delle persone. So cosa succederà se vieni con noi e anche se non vieni.'' spiega Alice. Bella è muta e immobile. Le passo una mano sulla schiena per tranquillizzarla e lei incrocia il mio sguardo.

ALICE'S POV

Si guardano negli occhi. Sono bellissimi insieme. Lei è bellissima. Le visioni non le rendono giustizia.

É veramente più bella di mia sorella Rosaline. Edward sogghigna e mi mima un te lo avevo detto. Ha  'sentito' tutto.

''Quello che farai sarà scappare.'' dico.

''E l' odore? Come faremo a coprirlo'' dice Bella. Cavolo l' avevo scordato

EDWARD' S POV
Non ci avevo pensato. Perdonami Ed pensa Alice.
Dove si sarà cacciata Bella.

Oh no! Questa non ci voleva!

'' Bella è ora di andare. Tu pensaci e domani mi dici ok?''

''Si. Stesso posto stessa ora?''

Annuisco prima di baciarla.
Ehm fratellino. Dovremmo andare.

Mi stacco, le do un bacio in fronte, le mormoro un ti amo e me ne vado.

JENNY' S POV

Finalmente trovo Bella in una radura. È seduta con le ginocchia al petto che fissa un punto oltre gli alberi.

''Hey Bellissima! Che guardi?'' dico sedendomi accanto a lei.

''Niente'' mi risponde

''Ora mi dici che hai!'' esclamo dopo un lungo periodo di silenzio

''Sono ormai tre settimane che stai sempre sulle tue e che non mi parli più. Ti ho offeso in un qualche modo? Sei arrabbiata con me?''

Da lei mi arriva solo silenzio.

''Sono la tua migliore amica. Mi dovresti dire tutto. Ti prego parlami''

''Vuoi veramente sapere perché sto sempre sulle mie?'' mi risponde finalmente.

''Poi però non dirlo ad Aro. Me lo giuri?''

Annuisco e lei prende un respiro profondo.

''Ti ricordi che alla festa sono sparita per un po?- annuisco e lei continua- ecco... ho conosciuto un ragazzo. C' è un piccolo problema.''

''E cioè? È gay?'' ridacchiamo

''No. È un Cullen.''

Mi ammutolisco anche se vorrei gridare.

La mia migliore amica innamorata di un Cullen?

''Sai vero che se Aro ti...vi scopre siete fritti?''

''Lo so ma c' è un altro problema. La sua famiglia si trasferirà presto e mi ha chiesto di andare con lui. Il problema è che non conosco nessuno di loro se non sua sorella''

Wow. Non avrei mai pensato di poter vedere Bella così innamorata.

''È ora di andare'' le dico

''Ti prego non dirlo ad Aro.'' mi supplica.

''La mia bocca sarà cucita per l' eternità!'' esclamo mentre chiudo la bocca con una zip immaginaria. Mi abbraccia e dopo torniamo al Palazzo.

EDWARD'S POV
Ed devi parlare a Carlisle di lei. Se vuoi ci sono io.

Annuisco e chiamo tutti anche se Esme, Jasper, Alice e Rosalie già lo sanno.

Quando siamo tutti riuniti inizio a parlare.

''Vi ho convocati qui per dirvi una cosa. Vi siete accorti che esco troppo spesso e vi volevo dire il perché dato che tra qualche settimana partiamo.'' Guardo Alice per un po di coraggio, prendo un bel respiro e lo dico

''Mi sono innamorato di una Volturi''

SPAZIO AUTRICE

Hola

Lo so il capitolo è corto ma ultimamente mi blocco. Una mia amica lo definisce  'il blocco della scrittrice'. Al solito vi chiedo di commentare e di dire che ne pensate (e se mi fate un po di pubblicità non mi lamento XD)

Besos

Ps se qualcuno aspetta Jacob dovete sapere che tra poco lo aggiungo forse nel prossimo capitolo o in quello dopo.

Edward e BellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora