BELLA'S POV
Amun fa il suo ingresso e nella sala cala il silenzio.
Sono perplessa. Perché Amun è qui? Chi l' ha chiamato?
Guardo verso Edward, vedo che sta trattenendo un sorriso e capisco tutto.
Alice deve aver avuto la visione sulla mia morte e allora hanno chiamato Amun e spiegato lui la situazione. Di conseguenza si sono precipitati qui e...il resto lo sai, caro lettore.
"Cosa succede qui, Aro? -chiede Amun- come mai la tua guardia è attorno ai Cullen e ai licantropi?"
"Sono entrati nel nostro territorio senza permesso e..." dice Aro ma non fa in tempo a finire che Amun dice
"So tutto!"
"Quindi sai anche del fatto che un Cullen sia entrato nei nostri territori senza il permesso?" dice Alec
"Il permesso, giovane Alec, ce l' aveva. Non la prima volta ma tutte le altre si" dice Amun calmo.
"E chi gliel'avrebbe dato?"dice Aro
"Quella giovane vampira"dice Amun indicandomi
Aro è scioccato. Non spiccica parola.
''I lupi mannari sono il nostro nemico naturale'' dice Caius
''Eppure non hanno attaccato nessuno di questi vampiri'' fa notare Amun indicandoci ed avanzando nella sala.
EDWARD'S POV
Tutto procede secondo i piani.
La sala è in un silenzio degno di essere definito "tombale"
Nessuno muove un muscolo. Sono tutti paralizzati e quando si rendono conto che Aro è dalla parte sbagliata-dalla parte del torto- i pensieri dei Volturi diventano confusi tanto che non riesco a capire niente di quello che pensa la mia famiglia.
"Potrebbero attaccarci in qualsiasi momento" dice Caius e Aro pensa Fa che se la bevano
Ma stiamo scherzando! -urla Jacob
Ok che sono nostri nemici- dibatte Leah-ma mai e poi mai li attaccheremmo nel loro territorio! Non siamo così pazzi da andare a cercare il suicidio!
Aro è senza idee dato che abbiamo Amun dalla nostra e solo ora capisco il suo piano.
Già da tempo voleva sterminare la nostra famiglia per avere il controllo totale della città e quando Alec gli ha riferito la storia tra me e Bella, gli ha servito la perfetta scusa e, prevedendo la nostra reazione... la mia reazione, ha pianificato tutto...che genio del male!
"I lupi dicono che si vi potrebbero attaccare ma che non lo farebbero senza una ragione valida " faccio da portavoce ai lupi e a quanto pare i Volturi non ne sono colpiti anzi considerano il mio sforzo alquanto patetico.
Spazio Autrice
Lo so mi volete uccidere. Il capitolo é corto e fa schifo. E il ritardo é assurdo e con la scuola è ancora più impossibile aggiornare. Tra una pedalata in ciclette(o come diamine si scrive) e lo studio della filosofia (tranquille non diventerò una filosofa) sono riuscita ad aggiornare. Vedo se riesco ad aggiornare Unconditionally tra oggi e domani ma non prometto niente.
Purtroppo la storia sta volgendo al termine. Ce la faranno i nostri eroi?
Grazie che mi seguite. Torno all'ora di spagnolo.
Besos
STAI LEGGENDO
Edward e Bella
FanfictionCosa sarebbe successo se Bella ed Edward fossero appartenuti a due famiglie diverse e queste fossero nemiche? O se Romeo e Giulietta fossero vissuti nel mondo di oggi? ATTENZIONE La storia contiene una parte hot. Consiglio vivamente ai lettori sensi...