Capitolo 6

4.6K 187 23
                                    

Nota dell' Autrice

Il capitolo é tanto dolcioso. Se vi viene il diabete non é colpa mia.

Buona lettura!

EDWARD'S POV

Ci mancavano loro. Farsi gli affari loro no? E ora che dico? Perché quando serve Alice non c' é?

Eddy non serve inventare scuse. Ti abbiamo visto puoi fidarti di noi.-pensa Kate

''Sentite so che siete amiche di Aro ma che non tradireste mai Carlisle quindi vi scongiuro non dite niente a nessuno dei due intesi?''

Prosegui hai la nostra parola.

Ecco il momento che temevo.

''Io... ehm... ecco...''

BELLA' S POV

''Io... ehm... ecco... mi sono innamorato di Bella. Lo so apparteniamo a due famiglie diverse che sono in conflitto da secoli ma la amo.''

Ha appena detto che mi ama?  Non può essere!

''Wow- Gianna mi riporta alla realtà- Bella ha appena detto...''

''Ho sentito non sono sorda.''

''Ma è un Cullen! Come può essere?''

''L' amore é cieco'' dico alzando le spalle.

''Ma lo ami?''

Esito un po per poi quasi gridare:

''Si lo amo!''

EDWARD'S POV

''Si lo amo!''

É la sua voce. La riconoscerei tra centinaia.

E tanto anche! Guardatela! La piccola Bella innamorata!

Questi non sono i suoi pensieri ma, dopo aver salutato le tre sorelle, li seguo e mi portano di fronte il balcone nel quale ci siamo baciati. Ma qui non c' è nessuno.

''Raccontami di lui. Dai ti prego.''

Alzo lo sguardo e noto due figure nel balcone sopra la mia testa.

''No sono cose private.'' sbotta lei.

''Non dire niente ad Aro intese? Ci ucciderebbe entrambi!'' dice poi

''Giuro di non dire niente ad anima viva! Ora vado. Tra poco inizia il mio turno in reception. Vado a dopo Bellissima!''

Bellissima é dire poco! Potrebbe essere una Cullen con i fiocchi dato che va d' accordo con un' umana.

Un sospiro mi riporta alla realtà.

''Perché mi dovevo innamorare di un Cullen? Vorrei poterlo incontrare una sola volta!''

''Le tue preghiere, oh mia dolce donzella, sono esaurite! Eccomi dunque. Il tuo amato é qui!''

Guarda giù e mi vede.

''Che ci fai qui? Se ti vedono ti uccidono!''

''Se non m' ami lascia che lo facciano. Perché non portei mai vivere sapendo che tu non mi vuoi!''

"Ma sei matto? Non gridare o ti ammazzeranno!''

''Che mi trovino. Riuscirò a scappare perché il mio amore per te mi renderà più veloce.''

É bellissima anche quando pensa. Peccato non sentirne i pensieri! Sento un fruscio improvviso ed eccola di fronte a me. Le prendo il viso tra le mani e la bacio con passione.

''Basta o ci scoprono.''dice lei staccandosi dal bacio.

''Non mi importa. Voglio gridare al mondo il mio amore per te!''

La bacio di nuovo ma lei interrompe di nuovo.

''Non possiamo.  Apparteniamo a due famiglie diverse e che sono nemiche da secoli!'' sospira. Non mi serve Jasper per capire che é triste.

''Ehi. Non preoccuparti. Troveremo un modo. Ora vado. Il sole sta sorgendo e rischio di essere scoperto. Ma prometto che ci rivedremo presto.''

La bacio con foga.

BELLA' S POV

Mi bacia e se ne va.

Lo guardo scomparire nella foresta.

Sospiro e torno in camera mia.

''Oh la piccola Bella sta con un Cullen. Che cosa... ridicola'' dice Alec. Suppongo che mi ha spiato.

''Bella che ti prende. Svegliati! É un Cullen, un nostro nemico!''

''E con questo? Non centra chi é lui e chi sono io. Lo amo e nessuno mi può dire quello che posso e non posso fare.''

''E Aro? Nemmeno il tuo salvatore? Ti ricordo che non saresti qui se non fosse per Aro...''

''Se non fosse per te io sarei ancora umana! Tu mi hai ferita, mi stavi per ammazzare!''

In assenza di una risposta da parte sua mi diriggo verso il mio letto e mi ci butto di peso.

''Vattene!'' urlo ad Alec che é rimasto immobile a fissarmi.

''Ok. Ma sappi che se Aro lo scopre lo farà fuori.''

Se ne va. Non serve che mi dica chi Aro farà fuori. Edward é nei guai. E ce l' ho messo io.

La cosa non mi va. Che cos'ho io che non va?! Proprio di lui mi dovevo innamorare?!

Seppellisco il viso nel cuscino.

Stupida, stupida, stupida.

Ho già detto che sono una stupida?

EDWARD' S POV

Arrivo a casa e sguscio subito in camera mia sperando di non essere notato ma appena mi giro vedo Alice e Jasper seduti sul mio letto. Ma che diamine?!

SPAZIO AUTRICE

¡Hola a todos!

Finalmente sono riuscita a pubblicare il capitolo! Vi ringrazio per la pazienza. Ci ho messo anima e cuore per finirlo quindi siate clementi.

Besos

Edward e BellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora