Capitolo 15

2.7K 143 23
                                    

GIANNA' S POV

Vedo il lupo che mi guarda in modo strano.

Accenno un sorriso verso di lui e mi fa segno di seguirlo. Lo seguo dietro gli alberi ma non lo vedo più.

''Cosa ci fai qui?'' dice una voce dietro di me. Mi giro e vedo un ragazzo dalla pelle scura e gli occhi neri come quello del lupo.

''Veramente stavo cercando qualcosa ma ho trovato te'' dico rossa peggio di un pomodoro. Lui ride e dice:

''Come ti chiami?''

''Gianna. Tu?''

''Jacob. Allora cosa fai nel bosco, da sola? Non sai che è imprudente con tutte le creature che girano?'' dice avvicinandosi.

''Lupi mannari, fantasmi, vampiri, zombi'' dice sussurrandomi all' orecchio e un brivido mi attraversa la schiena.

Non sa dove ho vissuto fino ad adesso.

''Anzi c'è un licantropo proprio dietro di te'' continua

Ma se dietro di me c' è lui. Non dirmi che...

''Sei il lupo della radura?'' chiedo

''Si'' soffia sul mio collo.

Ecco perché i suoi occhi mi erano famigliari.

Non faccio in tempo a rispondere che lui mi bacia.

JACOB'S POV

Ora si che è un problema.

Con l' imprinting, io devo stare con lei. Non riesco a farne a meno.

Devo trovare una soluzione e alla svelta!

EDWARD'S POV

Che situazione! Proprio adesso si doveva innamorare, il lupo?

''Cosa succede?'' mi chiede Bella

''Niente. È solo che...''

''Dov' è Gianna?'' mi interrompe Jennifer.

''Anche Jacob è sparito!'' esclama Bella.

''Ecco...io vi stavo giusto dicendo che...''

BELLA' S POV

Edward non fa in tempo a finire la frase che Gianna e Jacob entrano nella radura mano nella mano... Mano nella mano?! Ma che diavolo?

''Dove vi eravate nascosti?'' chiede Delia.

''Perchè vi tenete per ma... non dirmi che...'' dice Jenny. Ha capito.

''È una cosa da lupi'' dice Jacob e ci spiega che ha avuto l' imprinting

''Cos'è l' imprinting?'' chiedo io

''È un colpo di fulmine ma più potente. Più assoluto. (N.A. Da Eclipse) Non è più la gravità a tenerti attaccato alla Terra bensì la persona del tuo imprinting. È il modo con il quale noi licantropi troviamo l'anima gemella. La donna più adatta per portare avanti il gene del lupo. Non lo decidiamo noi ma la nostra parte-lupo''

Sono impressionata. Jenny e Delia sono bloccate e credo di avere la loro stessa espressione scioccata. Nessuno dice una parola. A rompere il silenzio è Edward.

''Avete accettato me potete accettare anche lui. L' unica cosa di diverso tra me e lui è la specie. L' amore è lo stesso'' finisce guardandomi.

Delia sorprende tutti e va ad abbracciare Jacob.

''Mi siete simpatici tutti e due. Prendetevi cura delle mie bambine'' È la prima volta che ci chiama bambine. Sappiamo di avere un legame speciale con Delia ma non credevo che ci considerasse figlie sue.

''Lo farò'' rispondono in coro Edward e Jacob.

''La faccenda si complica. Se il mese prossimo partirete, come farete voi due?'' dice Jenny indicando i due.

''Dobbiamo pensarci'' dice Jake.

''Beh tic tac il tempo scorre'' dice Jenny.

Dopo una piccola discussione con Delia accompagno Edward a casa sua per salutare tutta la sua famiglia. In queste due settimane, ho legato molto con loro.

Corriamo per il bosco mano nella mano senza parlare.

Appena arriviamo Alice mi si butta letteralmente addosso.

''Sapevo saresti venuta'' mi dice

''Non me la rompere''dice Edward

''Non tenertela tutta per te. Anche noi vorremmo salutarla'' dice Emmett ridendo.

''Mi mancherai Pulce''mi dice abbracciandomi

''Anche tu Orso'' rispondo io

Abbraccio tutti ma lascio per ultimo Edward.

''Allora ci siamo'' dice

''Si ci siamo'' dico io abbassando lo sguardo

''Ehi non sarà per molto. Un mese volerà via. Te l'ho già detto.'' dice Edward alzandomi la testa

''Ti amo''dice prima di baciarmi con passione. Non mi importa se c' è la sua famiglia che ci sta guardando.

Amo Edward più di me stessa e farei qualsiasi cosa pur di tenerlo al sicuro.

Ci stacchiamo quando Carlisle ci riporta sulla terra con un  'È ora Edward'

''Mi mancherai sul serio, piccola'' dice e mi lascia un tenero bacio a stampo.

''Anche tu, amore mio. Ricorda che ti amo'' gli dico.

Mi sorride e mi lascia un altro bacio sulle labbra e uno sulla fronte e dopo aver sussurrato  'Ci sentiremo sempre' raggiunge i suoi e sale in macchina. Prima di salire ha un flash e torna indietro.

''Questo è per te. Era di mia madre. L' anello con il quale mio padre le chiese di sposarlo.-si inginocchia e tira fuori una scatolina in velluto nero con all' interno l' anello- So che non è un buon momento perché sto per partire ma lo voglio fare. Isabella, giuro di amarti in ogni istate per sempre. Vuoi sposarmi?''

''Si!'' sussurro appena tanta è l' emozione.

Lui si alza e dopo avermi infilato l' anello lo bacio con foga. Dietro di noi, i suoi genitori e i suoi fratelli applaudiscono ma a me non importa.

Edward mi ha chiesto di sposarlo!
Spazio Autrice

Oddio che sudata ragassuoli! Non riuscivo ad andare avanti! Avevo l' ennesimo blocco della scrittrice.Spero sia abbastanza lungo.  Commentate e votate.

Besos

Ps Ho postato un' altra storia dato che questa è agli sgoccioli (mancano 5 capitoli + epilogo). Non centra con Twilight ma con gli One Direction. Se vi va di leggerla andate sul mio profilo o cercate Unconditionally. (Ha come copertina il Big Ben e una cabina telefonica di Londra)

Pps Non ve lo aspettavate vero? La proposta è volutamente diversa ma a me piace da morire sia quella del libro che quella del film. Volevo solo farla diversa. Vi piace così?

Ppps Scusate l' ora ma mi è appena arrivata l' ispirazione

Edward e BellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora