EDWARD'S POV
''VATTENE'' urla Aro.
Oh cavolo! Mi ha scoperto! Devo trovare gli altri. Eccoli.
''Ragazzi dobbiamo andare'' dico
''Capito-dice Jaz- andiamo"
Cos'è successo? Hai trovato qualcuno? pensa JazScuoto la testa ma intuisce cosa é successo.
É una di loro?Questa volta annuisco.
Oh e che farai?Alzo le spalle. Non lo so ancora. Di sicuro Alice si.
Appena ritornati a casa, corro da Alice... che mi sta aspettando con Rose che é arrabbiatissima.
''Che diavolo ti prende Ed!-dice Rose- innamorarsi di una Volturi?''
''Non l' ho scelto io! Ringrazia Emmett che mi ha trascinato alla festa!''
''Adesso non dare la colpa a lui''
Sto per controbattere quando Alice mi interrompe
''Basta! Adesso dobbiamo vedere come fare. Lei lo sa?''
''Non lo so. Non riesco a leggerle nel pensiero. É la prima volta che succede.''
Fantastico commenta Rose sarcasticamente''Rose potresti lasciarci soli. Ero venuto per parlare con Alice non con te''
Si gira e sbatte la porta. Io mi siedo sul letto di mia sorella con la testa tra le mani. Sono disperato. E lei lo intuisce.
''So già che troverai un sistema per incontrarla e funzionerà!''
''Mi dai un suggerimento?''
Ride.
Va da lei pensa''Ok corro''
Esco
Non stai dimenticato qualcosa?Torno indietro e l' abbraccio
''Grazie mille Alice!''
Corro fuori e in un batter d' occhio sono al confine. Oggi é di guardia Paolo, un mio grande amico.
Eddy non puoi venire qui lo sai.''Si lo so ma devo parlare con una di loro. Ti prego é importante.''
Solo per questa volta. Ti sei innamorato vero?Sbuffo. Pazienza accorri in mio soccorso!
Capito. Non ne vuoi parlare. Passa altrimenti sono guai. Veloce presto.Corro più veloce che posso.
Ci metto poco ad arrivare al Palazzo. In realtà é un condomino ma fa lo stesso. Entro dall' orto. Chissà dov'è?
BELLA'S POVLa festa é andata meglio del previsto. Chi era quel ragazzo non lo so ma i suoi occhi mi sono famigliari. Che sia un... No non può essere. O forse si? E se fosse così? Oddio che faccio?
I miei pensieri vengono interrotti dalle Sorelle che stanno uscendo. mi precipito al bancone per vedere e per sentirle meglio.
''Tanya hai visto che c'era Edward?'' dice una delle tre (credo Kate)
''No sul serio?''
''Si sorella. L' ho visto coi miei occhi. Era in giardino con Bella e si stavano baciando. Che ci sia qualcosa tra i due?''
''E se anche fosse? Lui si era innamorato di me.''
''Non ci scommetterei tanto fossi in te Tanya!'' Oddio é la sua voce. É tornato!
''Eddy-dice sorpresa Tanya-che ci f-fai tu q-qui?''
Sembra colto alla sprovvista. Che ci fa lui qui?
SPAZIO AUTRICE
Hola a todos/as
Come state?
Spero vi piaccia. Forse é un po corto (non so esattamente la lunghezza perché scrivo con il cell) Mi scuso per eventuali errori (l' ho detto scrivo col cell perché il computer é lentissimo come internet )
Commentate se vi piace o se non vi piace (non mi offendo e non mordo tranquille /i)
Besos
STAI LEGGENDO
Edward e Bella
FanfictionCosa sarebbe successo se Bella ed Edward fossero appartenuti a due famiglie diverse e queste fossero nemiche? O se Romeo e Giulietta fossero vissuti nel mondo di oggi? ATTENZIONE La storia contiene una parte hot. Consiglio vivamente ai lettori sensi...