Capitolo 16

2.4K 149 21
                                    

EDWARD'S POV

Non ci posso credere!

Bella ha detto sì!

''Giuro che appena ci ritroveremo ci sposeremo'' le dico

''Vai che sennò perdi l' aereo'' dice Bella

Mi avvio verso la macchina

Arrivato a metà strada torno indietro e la bacio.

''Edward perderete l' aereo se non vai adesso'' mi dice Bella. In contemporanea mia sorella Alice mi sgrida mentalmente

Edward muovi le tue chiappette luccicanti e sali in macchina. Perderemo l' aereo. Muoviti. È un' ordine!

''Appena ci rivedremo ci sposeremo'' sussurro a Bella e salgo in macchina.

''Congratulazioni Edward''dice Esme in macchina

''Sono fiero di te figliolo''dice Carlisle

Bella mossa fratello pensa Emmett dall' altra macchina.

''Grazie''dico perso nei miei pensieri.

BELLA'S POV

Più la macchina si allontana più mi sento triste. Edward mi ha fatto la proposta e si ne sono felice ma vederlo partire mi rattrista.

Resto a guardare le macchine fino a quando non il bosco non le inghiotte del tutto.

Torno alla radura dove mi aspettano Jenny, Delia, Gianna e Jacob.

''Allora? Sono par...''Jen si interrompe vedendo l' anello. In un attimo è accanto a me con la mia mano sinistra tra le sue

''E questo cos' è?'' chiede indicando l' anello

''Edward mi ha chiesto di sposarlo''dico timidamente.

Restano tutti e quattro scioccati.

''Beh? Dite qualcosa! Mi state spaventando!'' rompo il silenzio

''Oddio Bellissima-dice allo stesso momento Gianna-Così me lo dici? Vieni qui!''

Mi abbraccia. Delia è immobile così come Jenny. Nonostante tutto sono diffidenti quando si tratta dei Cullen... e io mi sto per sposare con uno di loro...

-Quella sera-

''Bella! Dove sei stata?'' dice Aro appena mi vede. È da stamattina che mi sono rinchiusa in camera. Sono uscita solo per non destare sospetti.

''Ero in camera assorta dalla lettura di un libro.'' rispondo io con una mezza verità

''Non parlo di adesso. Parlo di ieri sera. Dove sei stata?'' Ouch! E adesso?

''Ho inseguito un licantropo ma l' avevo perso di vista...''

''Meno balle signorina! So tutto!''

Oh no!

''Cosa sai tutto?''chiedo io innocentemente. Da dietro me sbuca Jane con in mano la scatolina dell' anello.

''Quella cos' è?-chiede Aro in risposta-e quello al dito? Cos' è Isabella? Appartiene ai Cullen?''

''Assolutamente no.''rispondo io ma non soni brava con le bugie.

''Sei una traditrice!-urla Aro-So che ti vedi con un Cullen!''

Ci ha scoperti. E adesso?

Spazio Autrice

SCUSATE L' IMMENSO RITARDO! HO AVUTO QUALCHE PROBLEMA

La faccenda si complica. Cosa faranno i Volturi a Bella? Come ha fatto Aro a scoprirlo?

Manca poco alla fine. Solo quattro capitoli + l' epilogo. Cosa succederà?

Commentate e votate in tante /i (devo ancora capire se ci stanno maschi)

Besos

Edward e BellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora