Capitolo 13

3.1K 135 4
                                    

BELLA' S POV

Edward resta dentro di me ancora un po. Poi scivola fuori, si sdraia accanto a me nel letto e mi abbraccia.

Restiamo così fino a quando non spunta il sole. I suoi raggi ci colpiscono facendo sì che sia Edward che io iniziamo a brillare come se su di noi ci fossero dei diamantini

rosso/arancio.

EDWARD'S POV

Alla luce del sole, Bella è strabiliante. Sembra che sulla sua pelle ci siano tanti rubini rossi. Ma non posso restare a guardarla. Vorrei farlo ma non posso. Tra poco me ne dovrò andare. Sarà dura senza di lei per un mese ma so che ce la farò. Ci sentiremo ogni giorno. La sento sospirare. Abbasso lo sguardo su di lei e vedo che fissa la finestra.

''Cosa c' è?'' le chiedo

''Tra poco dovrai partire e...non so come farò senza di te'' dice come se fosse lei a leggere nel pensiero.

''Anch'io. Mi mancherai un sacco ma tra un mese ci rivediamo.''

''Che mi inventerò per farmi allontanare da Aro? Di sicuro si arrabbierà perché non sono rientrata ieri sera, figuriamoci tra un mese, quando vedrà che non tornerò affatto. Se mandasse Alec e Jane a cercarmi io non so cosa fare. Se mi trovasse? Se dopo stasera decide di chiudermi al Palazzo e avesse intenzione di non farmi uscire fino a fine anno se non per l' eternità?''

''Secondo Alice, non ci troveranno''

''Lo spero tanto.'' disse Bella abbassando lo sguardo.

''Forza. Vestiamoci che dobbiamo andare.'' dico io alzandomi.

''Già.  Tra poco si chiederanno dove sono finita.''

È triste, lo so. Nemmeno io voglio abbandonarla ma... Hey! È solo per un mese. Se vogliamo vivere la nostra storia senza nasconderci dobbiamo farlo.

Ci vestiamo e in un lampo siamo fuori dalla casetta. Corriamo verso la nostra radura dove c'è Delia che ci aspetta.

''Bella per poco non ti scoprivano! Aro è stato tanto vicino dal fare la sua ispezione notturna che io temevo per te!'' dice la donna.

''Questo è il momento di salutarci allora'' dice Bella rivolgendosi a me

''Sappi che ti amo e che questo non è un addio ma un arrivederci. Un mese vola via in fretta. E poi se ci sentiamo ogni giorno passerà velocemente. Ti amo'' dico

''Ti amo anch'io.'' risponde brevemente lei e la bacio. Il bacio è lungo e passionale come se dovessimo morire da un momento all' altro. Non mi importa se Delia ci sta vedendo. Mi stacco quando sento la donna dietro di noi tossicchiare.

''Ehm...Cullen? Ti posso parlare in privato'' dice Delia

SPAZIO AUTRICE

Heylà! Scusate l' immenso ritardo. Sono strapiena di compiti da fare. La scuola sta per finire. L' estate è alle porte. Siete contente? Chissà cosa Delia vorrà da Edward? Anyway la storia avrà altri sette capitoli poi volgerà al termine. Credo che non ci sarà un sequel.

Besos

Edward e BellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora