Capitolo 18

2.3K 144 5
                                    

BELLA' S POV

''Li hai chiamati tu?'' mi chiede Aro

''Mica prevedo il futuro'' gli rispondo. Ormai so che la mia vita è quasi finita.

Le porte si spalancano ed Edward fa il suo ingresso.

EDWARD'S POV

Corro più veloce degli altri. Raggiungo in fretta il portone della sala grande, lo spalanco e mi ritrovo di fronte al mio peggiore incubo.

Demetri e Felix tengono Bella per le braccia.

Mi getto su di loro ma sento Jane sussurrare e mi blocco in preda al dolore.

BELLA' S POV

Edward è a terra in preda alle convulsioni dovute al potere di Jane.

''Bene bene.-dice Aro- guarda chi abbiamo qui. Hai infranto la legge Cullen per questa ragazzina. Ma sei sicuro che ne vale la pena?''

Finisce la frase e prende la mia testa tra le sue mani.

''NO! LASCIALA SUBITO!''urla Edward e Alec lo afferra mentre Jane lo mette al tappeto con il suo potere.

''E chi me lo impedirà? Tu?'' dice Aro e tutti tranne me, Edward, Jenny e Delia scoppiano a ridere.

''Non lui.-dice una voce tremendamente familiare-Noi''

I Cullen entrano nella sala.

''Hai chiamato anche i rinforzi Cullen?'' sputa Alec

Sento ancora le mani di Aro attorno alla mia testa.

''Carlisle! Da quanto tempo amico mio''dice Aro

''Io non ti definisco più mio amico Aro. Stai per uccidere non uno ma due dei membri del mio clan solo perchè sono innamorati'' ribatte Carlisle

''Bella non fa parte del tuo clan. Fa parte del mio.''

''Ma sta per entrare a far parte del nostro.'' risponde Carlisle

''E tu come fai a saperlo?'' chiede Aro stizzito

''Glielo ha chiesto di fronte a noi.'' risponde Esme calma.

Sento la presa attorno alla mia testa aumentare. È quasi la fine.

EDWARD'S POV

Vedo la stretta di Aro aumentare e Bella mi guarda terrorizzata.

Aro fa un cenno verso il suo corpo di guardia che ci circonda.

Alice urla ''ORA'' e i lupi sfondano la porta facendo volare venti vampiri.

I Figli della Luna pensa Aro

Il branco si schiera attorno a noi.

Dov' è Bella? chiede Jacob.

Appena la vede, Jacob inizia a ringhiare e il branco con lui.

''Bene bene. Guarda con chi si sono schierati i Cullen.'' esclama uno della guardia-Jeremy credo.

Gianna è terrorizzata.

Edward non permettere che accada qualcosa a Jacob mi dice allo stesso momento di Jacob che pensa

Gianna sta bene?

Annuisco silenziosamente.

''Da quanto va avanti questa storia?'' chiede Aro prendendo Bella per i capelli. Bella tace.

''Rispondi! Da quanto conosci i Cullen e i Figli della Luna?'' urla Aro. Lascia la presa sui capelli di Bella e va verso Alec.

''TU mi hai detto che Bella stava con un Cullen e ora dimmi da quanto tempo va avanti?'' chiede ad Alec.

''Dalla sera del ballo, signore'' risponde Alec.

''E in quanti lo sanno?'' chiede Aro

''Tranne i Cullen, i lupie me, anche Jenny, Gianna e Delia sono a conoscenza di questa relazione'' dice Alec

Gianna è scortata nella stanza e Jacob scatta sull' attenti. Anche Jenny e Delia vengono messe vicino a noi.

''Quindi voi tre, mia figlia, mia moglie e la mia più fida assistente sapevate di questo e non eravate venute a dirmelo?''

''Si Aro'' risponde Delia per tutte e tre

''SIETE DELLE TRADITRICI!''urla.

Mentre Aro è distratto, Bella scivola al mio fianco e si aggrappa a me.

''Oh ma guardateli.-ci deride Caius- Romeo e Giulietta!''

Nella sala tutti scoppiano a ridere eccetto noi.

''Uccideteli'' ordina Aro.

Prima che qualcuno muova un dito, Amun entra in sala.

Spazio Autrice

Lo so è corto. Lo so fa schifo. Lo so sono in ritardo.

Ragazzi ho una notizia brutta.

La storia sta per terminare :'(

Questo è il penultimo capitolo. Dopo questo ci sarà l' ultimo capitolo e l' epilogo.

Sono ancora indecisa se fare un sequel oppure un prequel o se terminarla qui. Credo che farò entrambi ma non so quale pubblico per primo. Sarà una sorpresa. Seguitemi per scoprire cosa pubblicherò.

Al solito votate e commentate.

Besos

Ps. Chiedo un piccolo favore alle vampirelle directioners. Una mia amica ha appena postato una storia su Liam. Potreste andarla a leggere? La storia si intitola "He is we" di Fralemanidichiunque. Leggetela. Merita la vostra attenzione.

Edward e BellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora