"E noi dovremmo crederti, Cullen?" dice Alec
"Il bugiardo qui non è Edward, Alec, ma Aro" dice Bella al mio fianco.
La stringo per i fianchi facendole capire che non è il momento dei commenti.
"Che piccola ingrata!" esclama Aro cercando di avvicinarsi ma i lupi avanzano di un passo ringhiando e lui si ferma.
"I Cullen sono le persone più oneste di questo mondo. I licantropi anche. Bella ha ragione. I bugiardi siete sempre stati voi! La punizione non spetta ai Cullen ma a voi. Dovrei esiliarvi. Quindi, in nome di tutti i Grandi e Antichi Clan, io vi..."
"Amun non mi sembra il caso!- lo blocca Carlisle- Abbiamo sbagliato anche noi. La colpa è anche nostra. Ce ne andremo noi così che le liti cessino d'esistere."
"Sicuro Carlisle?" chiede Amun
"Si Amun."
"Allora io declamo questo: dato il trasferimento dei Cullen io obbligo i Volturi a stare esiliati qui, in Italia. Potrete muovervi solamente qui. Bella, Jenny e Gianna si trasferiranno con i Cullen mentre io stesso mi assicurerò che nessuna pena venga imposta su Delia." Amun termina il suo discorso. Io stringo Bella per il fianco.
No Jenny!-pensa una voce a me familiare mentre Jenny pensa
Non voglio separarmi da Paolo!E ora?
BELLA'S POVVedo gli sguardi che Jenny e Paolo si mandano e capisco. Non sono l'unica che ha una relazione segreta.
Guardo verso Edward e mi accorgo che anche lui ha lo sguardo puntato sui due.
Che bel casino!
Da una parte sono felice che Jenny venga con noi ma dall' altra sono triste perché so cosa si prova a perdere la tua metà. È come se perdessi te stesso. Riesci ad andare avanti ma sai che non lo dimenticherai. Stavo per perdere Edward e al solo pensiero stavo male. Mi sentivo vuota. Conoscendo Jenny so che ne rimarrà distrutta. Le ci è voluto quasi un secolo per dimenticare Eric (N.A. non quello dei film. Non sapevo che nome dare e questo è stato il primo che mi è passato in mente) e per Paolo forse le vorrà di più.
Jenny punta il suo sguardo verso di me e so che mi chiede una soluzione. Abbasso gli occhi desolata. Non posso fare niente. Amun ha parlato. Guardo di nuovo Edward che ora ha lo sguardo su di me.
"Che facciamo?" sussurro affinché solo lui possa sentirlo.
"Non lo so" risponde lui sempre a bassa voce.
Amun riprende a parlare
"Vi do cinque giorni per prepararvi. Gianna, Jenny e Bella resteranno qui per prepararsi. Io starò qui per sorvegliare le donne e appena saranno pronte le scorterò all'aeroporto. È tutto."
Quando Amun termina di parlare, Edward mi stringe più forte.
I lupi escono dalla stanza. Gianna si avvicina a Jacob e lo abbraccia per quanto sia possibile date le dimensioni enormi del lupo.
Carlisle stringe la mano ad Amun.
Sento due sguardi su di me e mi accorgo che sono Paolo e Jenny.
Dopo un po i Cullen se ne vanno e io resto con Jenny.
"Bella come facciamo io e Paolo?!" quasi urla
"Non lo so Jenny... non pensavo che venissero a salvarci e nemmeno sapevo che con loro c' era Amun"
Jenny mi guarda sconsolata.
Dopo un po dico
"Potrebbe mollare Aro e venire con noi"
"Ma Paolo non fa parte dei nostri. È solo un alleato"
"Allora non ci sono problemi!"
"Vero! Bella cosa farei senza te!"
Mi da un bacio sulla guancia e scappa via.
Ancora cinque giorni e potrò essere finalmente libera!
Cinque giorni dopo
"Gentili signore e signore, Vi avvisiamo che il volo sta per atterrare. Vi preghiamo di allacciare le cinture e Vi ringraziamo di aver volato con noi""Finalmente siamo arrivate. Non ne potevo più!" dice Jenny
"Ha parlato!" dice Paolo. Poverino. Ha dovuto sopportare le chiacchiere di Jenny per tutta la durata del volo!
Scendiamo dall' aereo. Il volo è durato un' eternità!
Non vedo l' ora di riabbracciare Edward.
Appena lo vedo mi trattengo dal corrergli incontro. Lui si apre in un grandissimo sorrisone quando mi vede in mezzo alla folla.
Appena lo raggiungo mi butto nelle sue braccia e lo stringo in un abbraccio e ci baciamo.
EDWARD' S POV"Sbrigatevi! L' aereo di Bella arriva tra poco!"
È il grande giorno. Tra poco riabbraccieró Bella.
Io e Alice andremo a prenderla in aeroporto.
In questi giorni ci siamo ambientati benissimo a Forks, una piccola città nella Penisola d' Olimpia.
Appena la vidi arrivare mi apro in un sorriso enorme. Si butta tra le mie braccia e le nostre labbra si incontrano dopo tanto tempo.
Appena ci stacchiamo le dico "ti amo"
Lei sorride e sussurra un "anch'io" prima di riconnettere le nostre labbra.
Dio se mi è mancata!
"Giuro che non ti lascerò mai più!" dico baciandola di nuovo.
Spazio Autrice
Ora potete iniziare a sfogare i dubbi e le perplessità che vi affliggono. Cerco di pubblicare a breve l' epilogo poi per il sequel dovrete aspettare. Non ho idee e vorrei concentrarmi su Unconditionally (lì sono in ritardissimo!)e non scriverò altre fanfictions almeno fino a quando non arrivo a metà storia. Sinceramente non so nemmeno se farlo il sequel.
Al via le domande!
Besos
STAI LEGGENDO
Edward e Bella
FanfictionCosa sarebbe successo se Bella ed Edward fossero appartenuti a due famiglie diverse e queste fossero nemiche? O se Romeo e Giulietta fossero vissuti nel mondo di oggi? ATTENZIONE La storia contiene una parte hot. Consiglio vivamente ai lettori sensi...