Capitolo del perdono c:
Tra un po' (non vi dirò quando :D eheh) capirete perché non ho scelto personaggi come Liam o Zayn da introdurre nella storia... E penso sarete d'accordo con me! Niall ci sarà, però, perché il mio irlandese non può mancare... Se riuscirò a trovare qualche altro personaggio (di cui non mi ricordo, sorreh) vi giuro che introdurrò anche gli altri... Se IreneToccaceli non mi taglia le mani prima!
Nel capitolo originale della storia l'autrice dice che i titoli dei capitoli sono tutti collegati da un filo conduttore... Vi porgo la medesima domanda: riuscire a scoprire a cosa si riferiscono?
A presto,
Charly---
Era passato qualche giorno da quando Louis aveva sfogliato il quaderno di Harry, e non aveva mai smesso di pensare alla ragazza dai lunghi capelli lisci.Una mattina, nell'Altra Metà, si svegliò trovando Nadia che ripuliva il caminetto e ne approfittò.
«Dove sono Joe e Harry?»
«Non si sono ancora svegliati.» gli rispose Nadia, sorridendogli. Quella settimana era stata amichevole e gentile, e gli aveva insegnato ogni notte un diverso modo di cucire. Avevano finito la coperta il giorno precedente e non aveva un bell'aspetto, piena com'era di pelli di animali differenti. Nadia l'aveva usata per coprire un mucchietto di piume che aveva accumulato, e così facendo aveva allargato il letto.
«Così staremo più comodi.» aveva detto.
Louis iniziò a raccogliere le calendule per la stanza e, prendendo un bel respiro, chiese di getto: «Harry aveva una ragazza?»
Nadia lo guardò in modo strano, sorpresa dalla domanda, ma non commento. «Ne ha avute parecchie, come di ragazzi, a quanto ne so.»
«Intendo dire qui, nell'Altra Metà. Capelli lunghi e lisci. Lentiggini.»
Nadia si bloccò di colpo, sgranando gli occhi. «Oh. Quella.»
Louis si spazientì, ma si trattenne dall'alzare gli occhi al cielo. «Si. Natalie.»
Nadia scollò le spalle e tornò a pulire il camino. «Credo dovresti chiederlo a lui.»
«Non me ne parlerebbe mai. E la mia è soltanto curiosità.»
Passò qualche minuto, e Louis era ormai convinto che Nadia non gli avrebbe detto nulla. Poi, però, la ragazza mormorò: «So solo che era la sua ragazza e che è morta qui, nell'Altra Metà del Mondo. Quindi ti consiglio di non tirare fuori l'argomento, è un tasto dolente.»
Louis si pentì di averlo chiesto, perché ora la sua curiosità era aumentata. Tuttavia, decise di lasciar cadere il discorso e, dopo pochi secondi, Joe e Harry si svegliarono a distanza di qualche minuto l'uno dall'altro.
Harry andò subito verso il suo quaderno e si mise a guardare qualcosa.
«Domani notte ci sarà la luna piena.» annunciò. «Quindi per tre giorni andremo sempre in giro in quattro, chiaro?»
Gli altri ragazzi annuirono, mentre Louis chiese divertito: «Che succede quando c'è la luna piena? Ci sono i lupi mannari?»
Harry lo guardò scuro in volto. «Quando c'è la luna piena, gli animali sembrano impazzire. Si fanno più grandi, più forti, più veloci. Non ti consiglio di uscire da solo.»
STAI LEGGENDO
L'Altra Metà del Mondo / L.S.
FanfictionLouis Tomlinson é un diciannovenne bello, ricco e popolare, ma anche altrettanto arrogante e superficiale. Harry Styles è sempre pieno di tagli e lividi, e su di lui girano voci maligne, come il fatto che abbia ucciso una ragazza nella sua vecchia c...