9- Un discorso inaspettato

1K 69 1
                                    

Francy pov's

Un peso incredibile mi schiaccia un fianco tanto da non sentirlo quasi più. Cerco di aprire gli occhi ma la luce del primo mattino mi acceca e detto sinceramente, non allieva per nulla il terribile mal di testa che sento. Non mi sono sentita così male!
Mi lamento leggermente prima di mettermi seduta e prendermi la testa fra le mani. Merda, ho un mal di testa incredibile e un leggero senso di nausea mi colpisce lo stomaco appena apro nuovamente gli occhi. Cazzo! Preferirei morire che sentirmi così!
Sento un sospiro provenire dalle mie spalle e confusa aggrotto la fronte prima di girarmi.
Un petto nudo, sotto il mio lenzuolo, un petto scolpito, con gli addominali e i pettorali definiti perfettamente. Sgrano gli occhi e spaventata alzo leggermente e lentamente lo sguardo, incontrando il dolce viso dormiente di Adam. Adam? ADAM? CHE CI FA ADAM NEL MIO LETTO? MEZZO NUDO?
Abbasso istintivamente lo sguardo verso il mio corpo, accorgendomi solo ora di essere in mutande e reggiseno
Le mie labbra si spalancano come i miei occhi e in men che non si dica, dalla mia gola esce un urlo acuto e forte che potrebbe spaccare le finestre, non uno di quegli urli da opera, che spacca i bicchieri, ma uno di quegli urli che potrebbe spaccare i vetri di un intero grattacielo che si trova a kilometri di distanza!
Perché sono mezza nuda? E per quale motivo Adam è mezzo nudo nel mio letto?
Vedo la sua testa scattare in alto e un urlo roco fuoriuscire dalla sua gola. Urlo, ancora, spaventata dal suo urlo, procurandone un altro da lui.
Tiro il lenzuolo verso il petto, cercando di coprirmi il più possibile mentre lui ansima spaventato e si passa una mano sul viso "Maledizione, Francy!" Sbotta probabilmente traumatizzato dalla situazione. Eh ci credo!
"COSA CAZZO CI FAI NEL MIO LETTO? E PERCHÉ SIAMO MEZZI NUDI?" urlo senza ritegno e lo vedo scoppiare subito a ridere prima di ributtarsi con la faccia nel MIO cuscino
"Leva quella faccia da cane in calore dal mio cuscino!" Sbotto, strappando subito da sotto al suo viso il mio cuscino e stringendolo al petto cercando più riparo. Merda, per fortuna porto i bracciali ai polsi e il lenzuolo mi copre, altrimenti chi avrebbe spiegato tutti i lividi e le macchie rosse che ho addosso?
"Adam!" Lo richiamo stizzita e gli sbatto un paio di volte il cuscino in faccia
"Francy, cazzo sta calma!"
"Come faccio a stare calma? Ho appena costato di aver dormito con te per una notte intera, siamo mezzi nudi e io non ricordo una beata zucchina di quello ch'è successo ieri sera!" Mi trattengo dall'ulrlargli in faccia e mi passo una mano tra i capelli, mandandoli dietro e mordendomi il labbro per non urlare "E leva quel sorriso merdoso dalla tua faccia signor 'sono perfetto tutto io' o te lo levo io a suon di pugni in faccia!" Sbotto acida facendolo scoppiare a ridere. Rosa, io ti uccido! Ti uccido! Chissà quanto mi ha fatto bere...a che ora sono arrivata qui? I miei mi hanno visto? No, non credo, se l'avessero fatto di certo Adam non sarebbe qui
"Oh dio, abbiamo...noi abbiamo...?" farfuglio infilando la testa sotto il lenzuolo per controllare
"No, non abbiamo fatto nulla Francy" mi rassicura con un sorriso e io sospiro di sollievo, menomale
"Perché siamo mezzi nudi?" Chiedo curiosa e confusa
"Perché ieri ci hai spogliati e mi hai praticamente costretto a mettermi a letto con te. Tranquilla, i tuoi non sanno nulla, siamo entrati dalla porta sul retro"
"Mi hai accompagnato tu qui?" Wow, che gesto cavalleresco....prrr..secondo me l'ha fatto solo per convenienza
"Eri ubriaca fradicia, non potevo lasciare che andassi da sola a casa sapendo che non ti reggevi neanche in piedi" sorride maligno "Dovevi proprio vederti" ridacchia e io arrossisco. Mai mi sono mostrata in quelle condizioni, perché non era mai successo

Sei un'irresistibile! Come ti è saltato in mente?

Volevo farlo okay? Volevo provare per una volta a divertirmi come si deve! Mi serviva un po' di sfogo, con tutto quello che mi accade ogni giorno, non credi?
Aggrotto la fronte quando sento dei passi salire le scale per poi spalancare totalmente gli occhi e girarmi verso Adam "Vai immediatamente via!" Grido a bassa voce
"Hai chiuso la porta a chiave ieri, non preoccuparti"
"Non mi interessa! Va via!" Lo spintono leggermente sentendo la mia mano formicolare appena tocco il suo torace liscio. Arrossisco nascondendo la mano sotto il lenzuolo, io non ho mai toccato così a fondo qualcuno!
"Francy?"
Il cuore si ferma per un momento mentre inizio a tremare dalla paura. Non poteva venire la mamma?? Ma no, la sfortuna è dalla mia parte
"Papà" mi mordo il labbro, Maledizione!
"Cos'erano quelle urla?"
"Io....pensavo di aver visto un ragno" mento ricordando quello che mi ha detto ieri pomeriggio e mettendo su una smorfia furiosa "Va via! Sono ancora arrabbiata con te!"
"Francy" lo sento sbuffare mentre la maniglia fa su e giù senza successo "Fammi entrare" mi prega e io sento le lacrime premere per uscire
"No. Non credo vorresti parlare con una puttana no?" Una lacrima sfugge dal mio controllo ma l'asciugo subito quando mi ricordo della presenza di Adam "Non ti parlerò più" lo avverto singhiozzando e stringendo le gambe al petto come se potessero proteggermi in qualche modo.
Sento i suoi pesanti passi scendere le scale e ne approfitto per scoppiare a piangere, appoggiando il mento sulle ginocchia e cercando di trattenere qualche singhiozzo. Non riesco a trattenermi anche se c'è lui accanto a me ma almeno posso far credere che sia solo qualche stupida lacrima
"Ehi, Francy?" mi sento chiamare dolcemente dalla sua voce leggermente roca e ancora assonnata prima di percepire un suo braccio circondare i miei fianchi e un leggero e intimo bacio sulla spalla destra "Non piangere" quasi mi prega in un mormorio appoggiando la fronte su una mia tempia mentre mi asciugo le lacrime non tirandomi indietro dal suo braccio. Adesso mi serve proprio qualche abbraccio e delle parole confortevoli che mi facessero sentire meglio.
"Voglio solo che tutto questo finisca" sussurra tirando su col naso, sentendo subito un altro bacio sulla spalla "Se vuoi, posso aiutarti"
"Fai già abbastanza restandomi accanto e sopportandomi" rispondo immediatamente e sbuffo pulendo le ultime lacrime che riesco a versare, credi di starle finendo "Voglio solo un po' di pace, chiedo troppo?" giro lo sguardo verso il suo e rimango impietrita quando, incontrando le sue iridi azzurre, mi sento immediatamente meglio
"Forse, ma perché vuoi arrenderti?" si stringe nelle spalle e io aggrotto la fronte "Nel fare cosa?" chiedo confusa "Nel combattere" sorride e io mi mordo il labbro reprimendo il desiderio di ricambiare il sorriso "Perché arrendersi? Io so che stai combattendo, lo vedo e ne sono felice. Ci sono persone che, in una situazione come questa, si buttano subito giù non provandoci nemmeno. Ma io mi sono ritrovato ad ammirarti perché il modo in cui superi tutto, anche se con un po' di difficoltà...non ho mai visto niente del genere. Hai solo 15 anni ma di cervello sei più grande di me"
Ridacchio e scuoto la testa
"Io non so tutto, ho capito solo poche cose che non ti chiederò di spiegarmi solo per ficcare il naso. Se me ne vuoi parlare, me ne parli, altrimenti mi attacco al cazzo e rimango nel dubbio"
Scoppio a ridere in un gran sorriso sincero che metto in mostra solo perché solo i miei genitori sono riusciti -anche se poche volte- a farmi sorridere mentre piangevo
"Insomma, quello che voglio dirti è che non devi abbatterti per così poco. La vita non è ancora iniziata e io lo so perfettamente. Vivi la tua adolescenza, fai quello che ti senti di fare, ubriacati peggio di ieri, urla, ridi, prendi a pugni qualcuno. Fai di tutto prima di crescere e pentirti di aver sprecato il periodo più bello della tua vita a piangerti addosso"
Lo guardo colpita dalle sue parole e mi costa ammetterlo, ha fottutamente ragione, fottutamente ragione...
Mi mordo ancora una volta il labbro e lo guardo mettere su un sorriso prima di alzarsi e afferrare la sua camicia dalla scrivania "Pensa a quello che ti ho detto e prendi la giusta decisione" mi sorride ancora. Si avvicina e mi lascia un bacio fra i capelli prima di andare verso la finestra e sparire dalla mia vista. Perché si comporta così con me? Perché è lunatico alcune volte? Perché è ancora qui con me?

Perché? Lo scoprirete più in là, ma ora arriviamo al dunque...avevo letto i vostri commenti sulla possibile situazione che si sarebbe creata quando si sarebbero svegliati e ho riso, davvero, immaginandomi la scena
Bhe, questo è il capitolo che aspettavate, spero vi sia piaciuto. Ci vediamo sabato. A presto belle
#R

Francy [SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora