<resta qua>sussurra
<no>dico
Fanculo tutti, sto di nuovo male.
E da tanto che non vado a trovare mio padre, ho tante cose da dirgli. Arrivo al cimitero e mi siedo sulla tomba.
È strano parlare con una tomba, ma per me è come se parlassi ora con lui.
<ciao papà... quanto tempo che non ti parlo. Avrai capito che io e benjamin non stiamo più insieme, mi manca tantissimo. Anche io manco a lui, ma sono una fortuitissima cogliona...* delle lacrime cominciano a rigarmi il viso*... si lo sono, sto soffrendo io e sto facendo soffrire anche lui; perché non sei qui? Avremmo evitato tutto questo, non sto dicendo che mi pento di essermi innamorata di lui, ma avrei evitato di far soffrire lui è io.
Se tu fossi qui, con me tutto questo non sarebbe successo.
Se tu fossi qui, forse avresti già ucciso josh. Se tu fossi qui, non saremo mai venuti qui. Se tu fossi qui, io non avrei tutti questi grandi problemi. Oggi stavo per cadere, perché non sono caduta? Magari dovrei venire io da te, perché tu non vieni mai.
Perché le persone promettono e non mantengono? Per fino me. Ho promesso che non mi sarei più tagliata e l'ho rifatto. Avevo promesso a me stessa di non pensare più al suicidio. Avevo promesso a me stessa che non dovevo più stare così. Forse tutti noi siamo stupidi. Promettiamo così a caso, non preoccupandoci di mantenerle. Giusto, "crollano i grattacieli, figuriamoci le promesse".
Sai che non scorderò mai, quel giorno.
Non ricordi? Quel giorno in cui tornai a casa piangendo perché avevo rotto con un ragazzo, che adesso neanche ricordo. Travis vide che stavo piangendo, così venne in camera. Poi entrasti tu, che mi dicesti cos'è che non va, ti risposti che non c'era nulla. Così mi asciugai le lacrime e mi alzai da terra, avevi detto:" travis, su andiamo vuole stare un po' sola. Dopo però se ne avrai voglia mi racconterai". Si perché tu eri così, se c'era qualcosa ti chiedevi sempre, ma non volevi forzare. Aspettavi che ci calmassimo e poi dolcemente venivi da noi....
STAI LEGGENDO
||il migliore amico di mio fratello||il mio fratellastro||2
FanfictionSequel di '||il migliore amico di mio fratello||il mio fratellastro. Roberta Megan, una ragazza di 17 anni, con un passato molto difficile da dimenticare. Roberta si trasferì a Los Angeles, lasciando la sua città Seattle. Davide evans, apparentem...