80capitolo

502 41 0
                                    

Adesso, ho i capelli bianchi lunghi, con lo shatush azzurro.
Ho il pearcing septum, quello alla lingua, ed il cerchietto che ho dall'età di 14 anni.
Mentre cerco un taxi mi fumo una sigaretta, si ho preso il vizio di fumare. Se mi togliete le sigarette mi incazzo di brutto.
Un ora dopo, finalmente sono fuori casa, non c'è nessuno. Ottimo.
Butto i borsoni nella mia camera in cui non è cambiato un bel nulla.
Mi faccio una doccia, e mi metto: jeans stretti neri ed il crop top Bordeaux a maniche lunghe, e poi mi metto le vans nere. Mi butto sul divano, mi era mancato questo divano.
Dopo un'oretta, la porta si apre, vedo tutti.
Mi guardano,
<che cazzo avete da guardare?>dico
<chi sei?>chiede Yuri.
<sono claryssa. Questa è casa mia.>dico
<cla-claryssa?>balbetta benjamin
Con loro c'è un altra ragazza, Un po' più bassa di benjamin, con un vestitino che le copre si è no il culo, e dei tacchi, che CAZZO sono altissimi.
<si, e il mio nome>dico
<amore, chi è lei?>chiede la ragazza
Uhh, stanno insieme. Che bello.
Me ne vado sopra, vorrei piangere, ma non piangerò.
Vabbeh, che vogliamo farci? Ogni uno per la sua strada.
Ho fame, scendo le scale e vado in cucina.
Ho voglia di Nutella, apro il mobile ed praticamente all'ultimo ripiano.
Prendo la sedia e ci salgo sopra, ma neanche ci arrivo.
<te la prendo io?>chiede qualcuno alle mie spalle, che è benjamin.
Salgo sulla cucina a e riesco a prenderla ma cado e finisco a terra, ma dai che figura di merda.
<ti sei fatta male?>chiede aiutandomi ad alzarmi
<no, Nutella ti sei fatta male?>chiedo al barattolo
<aspetta ora ti prelevo un di sangue>dico premendo il cucchiaio e mangiandone, intanto lui ridacchia. Avevo dimenticato come fosse bella la sua risata.

||il migliore amico di mio fratello||il mio fratellastro||2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora