*il giorno dopo*
Pov's benjamin.
Mi sveglio che sono a casa di claryssa, si ieri ho dormito qua, perché io e travis abbiamo giocato alla play station per un po' troppo.
Dopo che mi sono lavato è vestito scendo,
<sai dov'è claryssa?>chiede preoccupato trAvis
<ehmn...se non qui in camera sua. O magari sarà uscita>dico
<no, non ce ne lei in Camera ne le sue cose.>dice Ludovica
<come?>salgo in camera e non c'è niente, prendo il mio telefono è noto un post- it sul comodino.
Che dice:"se non mi troverete e perché sono partita.
Non vi dirò dove andrò, ma non sarò qui. Non so se tornerò. Vi voglio tanto bene. <3 "
No, non può essere.
Scendo le scale,
<è partita>dico
<dove è andata? E come lo sai?>dice travis
< ho trovato questo>dico dandogli il biglietto.
È tutta colpa mia, solo e solo mia.
Pov's claryssa.
Finalmente sono arrivata a Modena, la mia amica alessia che mi sta aspettando all'aeroporto.
<ciao Ale>dico abbracciandola
<hey...come sei cambiata>dice
<tanto, tu sei sempre la stessa>dico
<vabbeh, andiamo a casa, che mio fratello non vede l'ora di conoscerti>dice
<tuo fratello?>chiedo
<si, Federico è mio fratello>dice
<wow, andiamo.>dico.
...un mese dopo...
è passato un mese da quando sono andata via da Los Angeles.
Cos'è successo in questo mese?
Beh... il mio aspetto, il mio comportamento non sono più gli stessi. In una sorte ho iniziato di nuovo a fare la bad girl, giusto.
In fatto è che, non l'ho voluto io.
Sono diventata stronza, da un giorno All'altro; mi mancano tutti.
Soprattutto benjamin, benjamin evans, già... non ho dato più tracce a nessuno di me, non ho risposto alle loro chiamate, ho cambiato numero.
Mi hanno scritto su facebook diverse volte, dove mi raccontavano di quanto io mancassi a loro. Ma ugualmente non ho risposto.
Sono appena uscita dal aeroporto, ed ecco... sono di nuovo qui, a Los Angeles.
Stiamo alla fine di febbraio, quindi fa ancora abbastanza freddo.
È passato il mio mese preferito, cioè gennaio. Sapete perché è il mio preferito? Perché è freddo, si.
STAI LEGGENDO
||il migliore amico di mio fratello||il mio fratellastro||2
FanfictionSequel di '||il migliore amico di mio fratello||il mio fratellastro. Roberta Megan, una ragazza di 17 anni, con un passato molto difficile da dimenticare. Roberta si trasferì a Los Angeles, lasciando la sua città Seattle. Davide evans, apparentem...