Il killer affonda la lama nel petto della vittima e poi incide il suo sorriso.Poi si alza e si guarda intorno.Nella stanza c'è sangue ovunque:sulle pareti,sulle lenzuola del letto,sul tappeto,sulla porta tutta la stanza prima bianca e lilla è ora macchiata di colore rosso del sangue della povera fanciulla a terra.Il killer la osserva,osserva il corpo martoriato,da lui stesso,della povera ragazza alla quale a tagliato via il braccio destro e poi le ha staccato la mano sinistra.La osserva,sorride sadicamente guardandole il petto squarciato dal quale sgorga copiosamente il liquido cremisi che tanto ama e brama e poi con sguardo carico di malata fierezza guarda il viso della giovane dove sorge un sorriso intagliato dal killer e dove le lacrime si mischiano al sangue.Non era partito per uccidere quella notte,voleva solo fare un giro,poi però aveva visto lei,i suoi occhi così particolari e aveva deciso di ucciderla e così fece.Sorrise e stava per finirla dicendole "Francise ora sei bella come me...Go to sl..." quando le sirene della polizia lo spaventarono così fu costretto a scappare,ma prima di buttarsi dalla finestra e fondersi col buio della notte guardo per un'ultima volta gli occhi della fanciulla e ne fu sicuro quegli occhi non l' avrebbero mai abbandonato.
Bene,bene,bene...quindi benissimo.Ok allora questa è la prima storia che scrivo su Jeff the killer che è la mia creepypasta preferita!!! Ecco perché voglio che ne esca un lavoro FANTAVIGLIOSO (mix tra fantastico e meraviglioso).Detto ciò io ci metterò tutto l'impegno possibile e spero che ciò che ne uscira possa piacere anche a voi...baci,bacini,bacioni dalla vostra gelida e tempestosa Iceheart97:*<3
STAI LEGGENDO
My ribirth-Jeff the Killer-
FanfictionFrancyse Hamilton giovane ragazza di 17 anni viene uccisa da Jeff the Killer.Però il killer non si è accertato mai della sua morte.