XX

30 2 0
                                    

Jane affondó il coltello nella coscia della Nonmorta che grugnì dal dolore ma contrattacco immediatamente ferendo Jane ad una spalla la ragazza però non emise nemmeno un gemito di dolore.Si lanciò di nuovo all'attacco ferendo l'avversaria all'altra gamba la Nonmorta cadde sulle ginocchia ma si rimise subito in piedi lanciandosi contro Jane con tutta la furia possibile urlando "Brutta sgualdrina adesso ti faccio vedere io!!Ti squarto e poi ti impicco con le tue budellaaaa!!"

Frankie's pov.
"No,no,no!! Fermati!!Maledetto corpo fermati!!" dicevo a me stessa, anzi al mio stesso corpo che non rispondeva ai miei comandi.Ero disperata stavo combattendo contro Jane.Lei era la mia migliore amica.Dal primo momento in cui ero arrivata alla creepyhouse era stata gentile con me ed ora noi stavamo combattendo.Mi faceva male il cuore.Le cose si stavano mettendo male per lei,era stanca e ferita riusciva malapena a muoversi e io sapevo se non mi fossi fermata con il prossimo colpo l'avrei uccisa.Infatti ora era inginocchiata a terra grondante di sangue per tutte le ferite che la Nonmorta le aveva inflitto,mi veniva da piangere .La mia amica, sarebbe morta per mano mia non volevo,ma non mi potevo muovere ero bloccata in quella stanza nera.La mia anima non esisteva più e nemmeno la mia razionalità e la mia coscienza.Ero impotente avevo perso tutto ma poi successe una cosa che mi fece ritrovare uno spiraglio di luce .

3 persona
"Noooooo! Frankie non lo fare!" gridò Jeff vedendo la Nonmorta che stava per colpire Jane,ormai sfinita, dritta al cuore.Ma un secondo prima che la lama penetrasse il petto della ragazza la Nonmorta si fermò e Jeff vide che l'occhio destro della ragazza non era più giallo ma nero segno che Frankie aveva parzialmente ripreso il controllo ma poi inizio una lotta per il controllo del corpo tra Frankie e la Nonmorta.
Tutti i presenti sì fermarono con il fiato sospeso a guardare il corpo di Frankie contorcersi e ferirsi da solo mentre si alternavano la vice della non morta e quella di Frankie. Jeff sentiva il cuore esplodere dal dolore nel vedere quanto Frankie, la sua amata Frankie, stesse soffrendo nella lotta per riprendere il controllo del suo corpo. Urla di dolore, di rabbia, di frustrazione sì alternavano a risate malsane di puro divertimento sadico.Tutti erano immobilizzati e ammutoliti con gli occhi sbarrati a fissare la scena. Poi ad un certo punto la lotta tra Frankie e la Non morta fermò.

My ribirth-Jeff the Killer-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora