XIII

64 4 0
                                    

Frankie apri il borsone e ci trovò di tutto dentro.Magliette,pantaloni,gonne,calze,salopettes,T-shirt,shorts,canottiere insomma un mucchio di vestiti e poi in fondo al borsone per la sua gioia trovò della bisncheria intima pulita e pure dei trucchi.Jeff guardava la zombie che con gli occhi luccicanti esplorava il contenuto del borsone e sorrise,in quel momento la ragazza non sembrava la spietata killer ma sembrava piu una bambina che entra in un negozio di caramelle.Il sorriso del ragazzo si amplio di piú quando vide Frankie rivolgergli un sorriso vero e spontaneo e con vera riconoscenza dire "Grazie mille Jeff!!" lui un po imbarazzato si strinse nelle spalle continuando a sorridere.Frankie fece qualche passo verso il moro e si fermo a pochi centimetri da lui che alzò lo sguardo e puntò i suoi occhi azzurri su quelli neri della giovane.Fu in quel momento che la ragazza si perse in quei occhi color dell'oceano cosí belli ma dannatamente tristi proprio come Jeff si perse nel buio degli occhi della ragazza,quel nero rendeva gli occhi di lei oscuri ma al ragazzo quell'oscurità piaceva.Li trovava semplicemente fantastici si rilassò a guardarli e poi successe senza sorpresa i due si baciarono.Nessuno dei due si sorprese perché lo sapevano che era cio che entrambi volevano fu un bacio dolce,intenso e lungo poi quando le loro labbra si allontanarono di poco,per riprendere fiato,Jeff disse "Frankie sei cosí bella...ti...ti amo" la ragazza vide gli occhi di Jeff schiariti,come se una parte delle sue pene se ne fosse andata.Infatti ora avevano il colore del cielo,quel cielo che amava guardare proprio come ora amava guardare gli occhi del giovane poi rispose "Anche io ti amo" e di nuovo si unirono in un bacio sta volta piú passionale.I due provarono un miscuglio di emozioni fortissime,forse troppo per Frankie che all'imprrovviso si staccò da Jeff che vide i suoi occhi guardarlo con disgusto ed odio per poi tingersi di giallo.La ragazza scattò rapida verso il moro e lo atterrò con facilità dato che non si difese e non lo avrebbe fatto.Lui amava Frankie e per nulla al mondo avrebbe rischiato di farle del male.Lei era sopra di lui ed estrasse la sua arma dalla lama finissima pronta ad aprirgli il cranio per estrarre il cervello,ma un momento prima che la lama entrasse in contatto con la pelle di Jeff gli occhi della ragazza tornarono neri,per poi tornare gialli e di nuovo neri.Frankie si allontanó dal ragazzo che la guardava spaventato nel vedere i suoi occhi cambiare colore repentinamente finchè non crollò in ginocchio con la testa bassa Jeff le fu vicino in un secondo ma quando la ragazza alzò il volto gli occhi di Jeff videro una cosa che lo spaventó tanto che fece un passo indietro.Frankie aveva un occhio nero e l'altro giallo ma ciò che più spaventó il moro era l'espressione di disperazione che la ragazza aveva in volto.Da parte sua Frankie stava combattendo una battaglia contro se stessa,o meglio,contro la parte cattiva di lei.Sentiva di essere schiacciata dalla parte cattiva e presto avrebbe perso il controllo uccidendo chiunque avesse trovato sul suo cammino così prese una decisione drastica,lancio un ultimo sguardo  a Jeff e sussurrò un "Perdonami" lo spinse in modo che la sua testa sbattesse sull'armadio dietro lui per fargli perdere conoscenza,cosa che accadde e l'ultima cosa che gli occhi di Jeff videro fu Frankie saltare giù dalla finestra poi si chiusero facendo sprofondare Jeff nel buio più totale come gli occhi di Frankie.

My ribirth-Jeff the Killer-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora