I giorni passavano tranquilli alla creepyhouse e Frankie anche se con alcune difficoltà si era integrata abbastanza tra il gruppo di ragazzi.Andava molto d'accordo con Jane e Clockwork le considerava quasi amiche e ci parlava molto volentieri,invece non sopportava Jill e Nina troppo folli ed euforiche perciò se ne stava il più lontano possibile da loro.Per quanto riguarda i ragazzi era in contatto qui con tutti i ragazzi della casa anche se da dopo l'incidente con Ben lui cercava ogni modo per non toccarla e quando parlava sembrava camminate sulle uova per paura di fare una figuraccia.Ma se c'era una persona con la quale Frankie non voleva e non aveva intenzione di fare amicizia era proprio il ragazzo che le aveva rubato il cuore e l'umanità,proprio lui,Jeff che per quanto si sforzasse per farsela amica lai non accennava ad abbattere quel muro di ostilità che aveva innalzato verso il povero killer che con ogni mezzo a sua disposizione aveva cercato di abbattere o almeno scavalcare quel muro.Cosi affranto dal comportamento della ragazza che per l'ennesima volta gli aveva voltato le spalle senza dirgli niente il ragazzo moro disse con un tono di voce avvilito "Io ci rinincio" "Non dovresti" la voce giunse dai piedi del divano e quando guardo giù Jeff vide Sile il suo fedelissimo cane nonché suo migliore amico per la vita,Jeff non disse ne te ma appoggio la mano sulla testa del cane che scodinzolo felice nel ricevere le coccole dell'amico e poi continuo "Tu le piaci e molto" Jeff guardo il cane con uno sguardo stizzito e disse "Non prendermi in giro" e si alzò per andarsene ma il cane lo affianco e gli disse "Guarda che dico sul serio amico" Jeff si fermò e disse guardando il cane ai suoi piedi "Senti...non ho voglia di scherzare ok?" il cane emise un brontolio di disapprovazione e disse "Sei libero di non crederci ma io sono una cane e sento anche le emozioni nascoste di voi esseri umani e quella ragazza quando ti é vicina sprizza amore da tutti i pori della pelle" e detto ciò giro sui tacchi e se ne uscì di casa.Il ragazzo rimase fermo immobile a pensare a cui che Smile gli aveva detto 'possibile che io le piaccia sul serio?' si sorprese a pensare,certo la cosa sarebbe stata epica dopo cio che lui le aveva fatto anche se lui ora la riteneva la ragazza più bella che avesse mai visto anche prima era una vera delizia quella ragazza.E a dirla tutta non era nemmeno pentito di ciò che aveva fatto no proprio per niente anzi ne era più che felice ed orgoglioso l'unico suo rammarico era il fatto che la ragazza che una volta lo aveva guardato con paura e terrore negli occhi oggi lo guardava con odio e cui lo ferita perché la riteneva un 'ingrata dato che lui l'aveva resa una ragazza di rara bellezza incidendo quel sorriso sulle guance l'aveva resa bella quanto lui e lei invece di idolatrarlo e ringraziarlo lo ci siderale uguale a zero questi non poteva sopportarlo e senti crescere dentro di sé una rabbia incontrollabile segno che la sua pazzia stava per riaffiorare così preso dall'impegno e dalla voglia di sangue e morte si incamminiamo verso la città per mietere qualche vittima.
STAI LEGGENDO
My ribirth-Jeff the Killer-
FanfictionFrancyse Hamilton giovane ragazza di 17 anni viene uccisa da Jeff the Killer.Però il killer non si è accertato mai della sua morte.