XVII

42 3 0
                                    

Il sonno di Jeff venne disturbato da una voce che gridava "È una follia!!" era la voce di Jane.Jeff si alzo ancora intontito dal sonno e mentre si massaggiava il punto che aveva sbattuto uscì dalla e si diresse al piano di sotto dove trovo tutti riuniti con le facce straniere.Quando si accorsero di lui si girarono tutti a guardarlo e al killer non sfuggì l'espressione di ansia che tutti avevano dipinta sul volto.Cosí lui disse allarmato "Allora?L'avete trovata?" nessuno rispose ma anzi L.J. abbassò gli occhi così il ragazzo ancora più in ansia disse "Jack??!?" ma l'amico rimase immobile in quella posizione cosí il moro si rivolse a Jane "Che cos'è una follia?!" la ragazza lo guardo dispiaciuta e disse "Jeff...ecco..." non riusciva a dirglielo come poteva dirgli che la ragazza che amava si era unita al loro peggiore nemico? Da parte sua Jeff non sopportava più tutto quel silenzio così gridò "Allora?!! Parlate!!!" fu lo Slenderman ad intervenire per calmare il ragazzo dicendo "Jeff... Abbiamo una buona notizia e una cattiva..  la buona è che Frankie è viva e la cattiva è che si è unita a Zalgo".In quel momento a Jeff cadde il mondo addosso,come poteva pensarlo, che la sua piccola dolce Frankie si era unita a quel mostro di Zalgo? "Ci deve essere un errore non è possibile, lei non lo farebbe mai, lei ama me e vuole bene tutti voi non può essersi unita a Zalgo" disse Jeff che si era arreso alle lacrime "Mi dispiace amico ma e L.J. l'abbiamo vista con lui" disse E.J. "Già e non per insinuare nulla ma sembrava​ che quei due fossero davvero in confidenza.Anche se devo dire che Frankie aveva uno sguardo davvero spaventoso con quegli occhi gialli non sembrava neanche lei".Jeff sobbalzò "occhi gialli hai detto? Davvero aveva gli occhi gialli?" disse il moro che aveva ripreso un po' di speranza L.J. annui dicendo "Si proprio occhi gialli" il ragazzo dai capelli neri si lasciò sfuggire un piccolo sospiro di sollievo e disse "Ho capito perché è con Zaglo non perché ci ha tradito ma perché Franckie non ha il controllo di se stessa dato che la sua parte cattiva e irrazionale a preso il sopravvento su di lei e quindi dobbiamo aiutarla!E dobbiamo farlo subito!" detto ciò il moro posò i suoi occhi azzurri su Slenderman che annuì e disse "Va bene allora tu,L.J.,Jane,E.J.,Ben e Smile andrete a cercarla in città mentre io e gli altri la cercheremo nel bosco. Erano tutti pronti a partire prima di uscire Jeff prese un grosso respiro e Jane poggiandogli una mani sulla spalla gli disse "Non preoccuparti la riporteremo da noi" e il ragazzo disse "Certamente fosse l'ultima cosa ti faccio".

My ribirth-Jeff the Killer-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora