IX

83 3 0
                                    

Frankie era estasiata da quel bacio ed era così presa che i suoi occhi tornarono neri ma poi le parole che Jeff aveva pronunciato prima le rimbombarono nella mente 'volevo ucciderti e avevo tutta l'intenzione di farlo' la rabbia la investi di nuovo e i suoi occhi tornarono gialli forse più di prima e mentre erano avvolti in quel bacio la ragazza porto le sue mani sul collo di Jeff ed inizio a stringere forte.Il moro interruppe il bacio e porto i suoi occhi ghiaccio su quelli oro della ragazza che vide la sua espressione stupita e sorrise dicendo "La senti Jeffrey la morte che arriva lenta?La senti la tua vita che ogni secondo ti abbandona sempre di più? E la senti la paura?" il ragazzo disse con voce strozzata "Vedi è questa la differenza tra me e te...io non ho paura di morire...anzi la morte sarebbe una....liberazione...d…dai d-de-moni che mi di..vo...ra...no.." Frankie vide gli occhi di Jeff farsi vitrei sempre più spenti poi lui con un filo di voce disse "S..cu...sa" la zombie si risvegliò dalla trans omicida e lascio la gola del ragazzo che caddeca terra tossendo rumorosamente e questo richiamo i creepy al piano di sotto il primo ad entrare fu L.J. seguito da Ben e Jane che chiesero "Che succede?" Frankie era spaesata e stordita e li guardo con gli occhi,ormai tornati neri, sgranati mentre Jeff disse "Non coff coff...non è successo niente coff coff" .Frankie guardo il moro che ai rialzava da terra che poi alzò lo sguardo e disse "Beh io mi devo vestire...volete assistere allo spettacolo?" i tre uscirono mentre la ragazza rimase lì e fisso Jeff il quale le disse "Beh...ci vai o no a farti la doccia?" si riuscisse a annui entrando in bagno ancora confusa da ciò che era successo poco fa,ma nito ugualmente il tono freddo che Jeff aveva usato.

My ribirth-Jeff the Killer-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora