X

78 6 2
                                    

Mentre era sotto la doccia Frankie cercò di liberare la mente.Si concentro sull'acqua calda che le scorreva sulla pelle pallida,poi si concentro sull'odore del sapone 'forse un po' forte' penso la zombie 'ma infondo é di Jeff' a pensare quel nome gli torno in mente il bacio e un brivido le corse lungo la schiena.La sensazione delle labbra di Jeff,stranamente calde,sulle sue fredde le aveva fatto provare un tumulto di emozioni in cui l'amore ne faceva da padrone 'amore?' penso Frankie poi chiudendo l'acqua e uscendo dalla doccia disse a se stessa con determinazione "Sciocchezze!Io non amo Jeff!Non posso mi ha ucciso" poi porto i suoi occhi allo specchio e resto a guardare l' immagine del suo corpo.Era magra, molto,poco formosa,pallida e martoriata da cicatrici orribili quando sposto gli occhi dal corpo al viso vide la sua espressione trasformarsi da determinata a rassegnata e disse sospirando " E anche se lo amassi...lui non andrebbe me" avvolse il suo corpo con un asciugamano ed usci dal bagno.La camera era vuota tiro un sospiro di sollievo e vide dei vestiti sul letto con un biglietto scritto con una calligrafia molto chiara 'Dato che non hai vestiti ti presto i miei' Frankie guardò i vestiti erano una maglietta nera semplice e dei pantaloni del medesimo colore.Sorrise quando noto un paio di boxer appoggiati li,era incredibile aveva pensato alla biancheria.Frenkie si vesti ma opto per indossare solo la maglietta che gli arrivava a metà coscia e poi dopo essersi asciugata i lunghi capelli neri scese in salotto dove trovo L.J. e Ben seduti sul divano intenti a giocare alla play mentre si insultavano a vicenda mentre su una poltrona stava Toby intendo a leggere un libro 'ci sono pure intellettuali' penso la ragazza e si diresse in cucina dove trovo Nina e Jane.Appena entro Nina la guardò male invece Jane le sorrise e le chiese "Ci aiuti a preparare una crostata alla marmellata?" ma prima che Frankie potesse dire qualcosa Nina disse acida "Se cucina anche lei io me ne vado" la zombie allora disse "Non preoccuparti vado a fare un giro" e detto questo usci di casa,Nina le dava proprio sui nervi.

My ribirth-Jeff the Killer-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora