XVI

44 3 2
                                    

Jeff e la prima cosa che vide era la faccia preoccupata dello Slenderman che lo guardava. Il ragazzo dai capelli neri ci mise un po' a capire cos'era successo quando poi se ne ricordo nella sua testa urlò Frankie. Al ricordo di ciò che era successo e di quello che lei aveva detto e fatto prima la paura il panico si impossessarono  di lui facendolo alzare di scatto,ma un forte giramento di testa lo costrinse a mettersi seduto. Jeff disse "Devo andare da lei! Lei ha bisogno di me! Devo andare,devo andare, devo andare da lei!!!Devo dirgli che la amo,devo fare questo!!Lo devo fare,lo devo fare,lo devo fare!" Jeff cercò di alzarsi nuovamente ma Slenderman con un tentacolo lo rimise a sedere,il moro protestò dicendo "Io devo andare da Frankie, devo trovarla!!" ma Slenderman con la sua voce gracchiante rispose severamente "Non puoi ora devi riposarti"."Non ho tempo per riposarmi!!Lei potrebbe essere nei guai!!Anzi ne sono sicuro,lo sento!!" gridò Jeff,lo Slenderman per tranquillizzarlo disse "Non preoccuparti manderò Laughing Jack,Jane,Smile e E. Jack a cercarla" ma il ragazzo disse "Ma lei..."
"Lo so lei ha bisogno di te" lo interruppe Slenderman "Ma ora devi riposare, poi quando ti sarai riposato potrai andare". Il ragazzo voleva ribattere,ma la testa gli doleva ed era troppo stanco per farlo e comunque sapeva che sarebbe stato inutile così poggiò la testa sul cuscino e pensando alla sua dolce Frankie ed a i suoi meravigliosi occhi neri ,come una notte senza luna,cadde in un sonno profondo e tormentato.

My ribirth-Jeff the Killer-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora