Affondo per l'ennesima volta il coltello nel petto della vittima è per l'ennesima volta uno schizzo di sangue lo colpi sul volto,ma ciò non sembrava preoccuparti e perché mai avrebbe dovuto farlo?Infondo era ricoperto di sangue dalla testa ai piedi.Jeff si alzò dal corpo della sua vittima e sorridendo soddisfatto disse "Per oggi può bastare" e uscendo da quella casa riprese la strada verso casa.Camminava lentamente per il bosco,non aveva fretta di tornare in quella casa dove c'era lei.Lei lo turbata, gli faceva provare emozioni che mai aveva provato in vita sue e per di più la presenza di Frankie aveva risvegliato in Jeff emozioni che lui neanche sapeva esistessero.Insomma la ragazza lo metteva in uno stato di soggezione tale da far si che lui si comportasse,in modo del tutto incontrollabile,in modo gentile e premuroso regalandole attenzioni che mai in vita sua avrebbe sognato di dare.Jeff si fermò quando di accorse che era arrivato alla creepyhouse,esito alcuni istanti davanti alla porta poi però si decise ad entrare e appena richiude la porta alle sue spalle nel salotto,dove erano riunite tutte le creepypasta della casa,calo il silenzio e lui senti tutti gli occhi puntati sulla sua figura ricoperta e grondaie ancora del sangue delle sue vittime.Ma ciò che senti di più fu lo sguardo di Frankie.Si volto nella sua direzione e punto i suoi occhi color ghiaccio in quelli color pece della ragazza e i due iniziarono un dialogo fatto di sguardi poi il killer distolse lo sguardo e disse "Vado a farmi una doccia" e imbocco le scale per dirigersi in camera sua.Frankie rimase a guardare la figura di Jeff fino a che non scomparve nel corridoio in cima alle scale e poi sospiro quel killer la mandava in totale confusione e quei suoi occhi così freddi da congelarti in un istante ma allo stesso tempo così belli da mozzare il fiato le davano i brividi.Non riusciva a capire perché per Jeff non provava solo odio,certo lo odiava con tutta se stessa ma al contempo lo amava ancora di più e inoltre lui era gentile e carino nei suoi confronti e ciò a volte la faceva quasi cedere ma poi riaffiorava nella mente di Frankie ciò che lui le aveva fatto è subito tornava quell'odio che per alcuni istanti si era dimenticata di provare.Frankie sospiro e decise di andare anche lei in camera tanto per quella sera non aveva fame perciò si sarebbe fatta un bel bagno rilassante e sarebbe filata a dormire.
STAI LEGGENDO
My ribirth-Jeff the Killer-
FanficFrancyse Hamilton giovane ragazza di 17 anni viene uccisa da Jeff the Killer.Però il killer non si è accertato mai della sua morte.