XVIII

38 3 0
                                    

'Morte,morte,morte'
'Sangue, sangue, sangue'
'Uccidi,uccidi,uccidi' erano queste le parole che si rincorrevano nella testa della Nonmorta che si aggirava frenetica per la città in cerca della prossima vittima.Solo quella sera aveva sterminato una decina di famiglie e non le bastava ancora. Infatti da quando Frankie era stata rinchiusa nella parte più buia e nascosta della sua mente,la Nonmorta non aveva più freni inibitori perciò non si fermava mai."Ucciderò quei odiosi creepypasta per il mio padrone e signore Zalgo!" disse con un ghigno di pura pazzia sul volto "E poi ucciderò pure lui!" disse scoppiando in una risata folle mentre i suoi occhi gialli brillarono alla luce della luna.Quella sua risata però non sfuggì alle orecchie di Smile dog che arrivato in città insieme agli altri si era messo ad annusare ovunque per trovare una traccia di Frankie.Alzo il muso sfigurato  da terra e guardandosi intorno per poi dire "Avete sentito?"
"Cosa?" chiese Jane. "Una risata" la ragazza scosse i capo ma il cane killer sapeva che non poteva aver sentito male quella era una risata ed era la risata di Frankie.Si guardò intorno alle ricerca di Jeff ed appena i loro occhi si incontrarono il ragazzo afferrò al volo e disse "Facci strada" il cane si lanciò in una corsa sfrenata seguito dagli altri killer.Mentre correva il moro aveva una grande speranza dentro di sé.

Stavano correndo da alcuni minuti e Jeff non ne poteva più voleva raggiungere la ragazza,Smile girò a sinistra e si ritrovarono in una strada senza uscita dove videro una figura nascosta nell'oscurità "Oh Jeffrey amore ti sono mancata?" disse una voce distorta dalla pazzia mentre la figura avanzava lentamente scoprendosi poi sotto la luce della luna.Tutti i presenti rimasero paralizati a quella vista.Quella non era Frankie nei suoi occhi scintillanti di pura follia non c'era la minima traccia di Frankie era solo la Nonmorta.E proprio nel momento in cui Jeff pose i suoi occhi blu in quelli gialli della ragazza tutta la speranza che aveva si sgretolò "T-tu...tu non sei..." balbettò il ragazzo in preda allo shock "Ahahahahah" rise la ragazza "Non sono cosa?" disse divertita allargando il suo ghigno e spalancando gli occhi "Non sei F-Frankie" disse il moro "Ahahahahahaha" scoppiò a ridere la ragazza "Ovvio che no ahahahahah la dolce Frankie non c'è più... ahahahahah ora ci sono io!" disse la Nonmorta delirante di pazzia "No io sono sicuro che Frankie è lì dentro! Frankie,Frankie lo so che ci sei!Torna in te ti prego!Torna in te!" urlò il ragazzo in preda alla disperazione "Ahahahahah" rise la Nonmorta "Patetico,lei non c'è più e ora...preparatevi a morire!!" e si scagliò contro di loro.
'Morte,morte,morte'
'Sangue,sangue,sangue'
'Uccidi,uccidi,uccidi'
'UCCIDILI TUTTI'.

My ribirth-Jeff the Killer-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora