Il primo incontro

1.5K 62 2
                                    

La puntata è andata molto bene e ora sono in camera sdraiato, sto aspettando Alessio che si sta lavando, dopo usciamo anche se siamo stanchi morti. Dovrei rilassarmi ma sto ancora pensando alla puntata e soprattutto agli sguardi che una certa ballerina mi ha lanciato. Di scatto mi alzo, prendo la giacca, dico ad Alessio che arrivo subito e scendo giù. Esco dall'hotel e mi accendo una sigaretta. Il freddo della sera e il vento pungente sono ciò di cui ho bisogno. E in quel momento dalla pizzeria di fronte all'hotel esce un gruppo di persone che penso di riconoscere. Si stanno proprio avvicinando. Sono dei ballerini professionisti. La mia attenzione va subito verso una ragazza mora con un snapback, una felpa larghissima e dei jeans strappati. Stanno per entrare e lei è l'ultima del gruppo, sembra che si stia fermando e in quel momento mi guarda così intensamente che non ho più freddo alle mani e poi scompare dietro le porte dell'hotel. Io mi sento un cretino, lì al freddo con la sigaretta già consumata. Getto a terra il mozzicone e rientro. E chi  mi ritrovo nell'atrio dell'hotel. Lei alla reception che sta prendendo le chiavi della sua stanza. Mi sono ancora fermato, in teoria dovrei essere sù, Alessio avrà finito di prepararsi. Non so cosa mi ha spinto, ma ora mi ritrovo proprio vicino a lei e "Ciao!" le dico. Lei si gira confusa e mi guarda "Sono Mike, uno degli allievi di Amici. E..." balbetto... Da quando Mike balbetta?!? Ma che occhi ha? Mamma mia! "Piacere, sono Elena. Sì, so chi sei, ti ho visto cantare oggi. Complimenti!" Rimango a bocca aperta "Ah sì, grazie! Anche tu non scherzi!" Sembra non capire cosa sto dicendo e poi le squilla il telefono. "Mike mi ha fatto piacere conoscerti! " e poi scappa via. Da quando le ragazze scappano da Mike senza lasciare il numero di cellulare?! Non mi sento un dio in terra, ma cavolo, è stata lei a mandarmi di quegli sguardi! Bah, abbastanza infastidito me ne vado e salgo le scale. Entro in camera e Alessio mi chiede se va tutto bene "Fa freddissimo fuori Ale! Se vuoi uscire chiedi a Ricky, io sto qua". Meglio lasciare stare le ballerine! Che tipe! 

Non innamorarti di un cantante.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora