L'altro

765 41 0
                                    

Una relazione segreta non essendo pubblica è come se non esistesse, per gli altri. E questo non fa altro che complicare le cose tra i due amanti.

Elena e Mike erano insieme da circa una settimana, dopo quel bacio fuori dagli studi era chiaro che i due non potessero rimanere semplici amici. Tuttavia...

Mike non era cieco, vedeva come Oliviero o Stefano guardavano Elena e veramente stava pregando qualsiasi divinità per impedirgli di fare casini.

Elena non era una iena ma la gelosia la stava attanagliando. Mike non era un ragazzo qualsiasi e le sue care colleghe cantanti lo continuavano abbracciare in particolare Federica. Avrebbe voluto andare in giro con i paraocchi. E naturalmente nessuno dei due ne parlava.

E quando si parla di persone legate al nostro passato che improvvisamente ritornano come si fa?

Elena si ritrovò negli studi lui. Alessio era ritornato per salutare Andreas e i professori. Fu un colpo al cuore. I due si salutarono ma la tensione si sentiva che si poteva quasi toccare. E vedere. Mike vide Elena irrigidita e strana e poi capì. Aveva sentito parlare di quel ragazzo, la sua cotta per Elena era stato uno dei temi portanti dell'edizione precedente ed era continuata anche dopo. E se Elena si stava comportando così si vedeva che c'era stato qualcosa tra i due.

Mike stava vivendo un incubo. Perché perché non ascoltava mai il suo istinto. "Mai fidanzarsi con una ballerina".

Non innamorarti di un cantante.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora