"Non credo che sia una buona idea" "buona idea questo..." quante volte Elena si stava ripetedendo queste parole in testa mentre stava provando la coreografia con gli altri professionisti, poi sbagliò passo e cadde a terra. Una brutta botta al ginocchio, Lorella le chiese se stava bene. Si rialzò subito ma le faceva male il ginocchio, andò in infermeria a prendere il ghiaccio. Era arrabbiata, perché continuava a pensare alle parole di quel maleducato, quel ragazzo che continuava a pensare come una stupida. Si mise il ghiaccio e che male! Si bendò il ginocchio e entrò nella sala relax, a quell'ora non doveva esserci nessuno. Sbagliato. Vide disteso sul divano proprio la persona che stava infestando la sua testa. Mike stava ascoltando le canzoni che doveva cantare per la puntata di sabato. Elena non sapeva cosa fare, ma il ginocchio la spinse ad andare a sedersi su un divano. Erano soli. Che culo!
Mike sentì di non essere solo, aprì gli occhi e chi vide seduto a pochi passi da lui. Elena con un ginocchio bendato. Di scatto si alzò la guardò e "Come stai? Cosa ti è successo?"La ragazza rimase sbalordita "Prima mi evita e poi mi chiede preoccupato come sto? Ma è bipolare?!" pensò.
"Sono caduta mentre stavo provando una coreografia con gli altri professionisti e ho sbagliato un pa..." "Tu hai sbagliato un passo?" chiese lui interrompendola. "Non ci posso credere!" la guardò e rise. Elena non ci stava capendo più niente, tenendo poi conto del fatto che Mike le era vicino, molto vicino, la sua mano era quasi sulla sua gamba. Arrossì. Mike la stava studiando. "Sì, ho sbagliato un passo, capita anche a me" disse lei. Poi Mike mise la sua mano sulla sua gamba "Riesci a camminare?" Era seriamente preoccupato, aveva lasciato perdere l'episodio di qualche giorno fa, non gli interessava più del rapporto che Elena aveva con Stefano.
"Sì, riesco a camminare, ci mancherebbe" disse lei. Mike si alzò e la prese in braccio. Elena avrebbe voluto divincolarsi ma lo lasciò fare. "Ora ti porto in infermeria. Niente storie. Come fai a ballare se ti ostini a camminare con quel ginocchio gonfio?" disse Mike così serio che Elena non replicò. Era forte, non sembrava dal suo fisico, invece aveva delle braccia muscolose, Elena si strinse forte al suo collo. Mike finalmente potè annusare quel famoso profumo che aveva fatto perdere la testa a quel ballerino della scorsa edizione, Alessio. Mamma mia! Mike avvicinò troppo il suo viso al suo che quasi le sfiorò le labbra. Elena se ne accorse ma non si spostò. Finalmente arrivarono e l'incantesimo finì."Grazie Mike, non so come ringraziarti." Mike la guardò e poi disse "Elena, sii sincera con me. Ti ho vista un pomeriggio con un tuo collega..." Elena capì subito. Ecco perché si era comportato così quel pomeriggio. "Non sono insieme a Stefano, non credere a ciò che scrivono su quelle riviste, sono solo notizie false. Giuro che sono single." Mike si sentì molto sollevato e le sorrise. "Ma poi perché lo vuoi sapere?" chiese lei. Mike si sentì in trappola ma rispose "Sono curioso soprattutto con persone che mi interessano in modo particolare. Rimettiti presto, mia prima ballerina" le disse dandole un bacio sulla guancia. Quando lui uscì, Elena si toccò la guancia.
STAI LEGGENDO
Non innamorarti di un cantante.
FanfictionAmici 16. Mike, cantante rock dal fascino conturbante e misterioso, lei, Elena, prima ballerina ritornata momentaneamente per il secondo anno come professionista. Si incontrano durante le prove della seconda puntata del pomeridiano di sabato. Lei de...