Male male male

788 40 0
                                    

Come posso stare? Da schifo! Un giorno ti senti come un re e poi il giorno dopo ti senti trattato come uno straccio. C'ero anche io ma lei ha notato lui. Era come se non esistessi e come lo guardava! Lui la stava divorando con gli occhi. Il colmo è che non so che fare. Dovrei togliermi da questa situazione e lasciare i due ex da soli. Cosa c'entro io? Niente! Vorrei rompere qualcosa ma è meglio che mi trattenga! Sono stato uno stupido a fidarmi di lei e soprattutto ancora di una ballerina. Si vede che non ho imparato la lezione. Quanto sono stupido.

Lo vedo parlare con Andreas, quanto è diventato uomo dopo quest'estate. Che cambiamento in pochi mesi! Lo guardo ancora e improvvisamente tutti i ricordi ritornano e mi travolgono come l'alta marea. Le settimane passate a New York e quello che sarebbe potuto essere se non fossi stata lontana, ma ora sono qua e stiamo lavorando nella stessa città. Sono in grave difficoltà.
Mi trovo tra due fuochi: il passato e il presente. Alessio e Mike.

Mike decise di ignorare Elena, diciamo che la voleva evitare il più possibile. Si era informato, Alessio abitava a Roma perché ballava per un nuovo programma televisivo e sarebbe stato presente negli stessi studi di Amici naturalmente in giorni diversi. Quando aveva sentito tutto ciò, Mike era giunto ad una decisione drastica, lasciare una situazione problematica già in partenza. Era chiaro che Elena provasse ancora qualcosa per Alessio e non voleva certo competere con il passato. Aveva già sofferto, non voleva più essere preso in giro.

Cellulare spento e non messaggi non letti, Mike era sparito. Non riusciva neanche a trovarlo nelle aule, scomparso. Avrebbe voluto chiedere ai suoi amici ma avrebbe destato sospetto. Non riusciva a capire il motivo di questa improvvisa assenza. Le domande la stavano facendo andare in tilt. Senza contare che vedeva Alessio più spesso e certi sguardi la turbavano. Si sentì male, era come se stesse tradendo Mike. E se avesse saputo del ritorno di Alessio?

Comincio a stare meglio, ora che mi sto più concentrando sul canto, vedo i miglioramenti. Sì, ho deciso bene. Addio Elena!

Non innamorarti di un cantante.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora