Un caffè

941 51 0
                                    

C'è qualcosa in questo ragazzo che mi attrae come una calamita. Uno sguardo magnetico e incredibilmente sexy. Lo saprà di esserlo? L'ho visto con gli altri ragazzi, sta con altri due cantanti ma non mi sembra uno che vuole essere al centro dell'attenzione. E questo lo rende più interessante. Elena ricordati di non innamorarti di un cantante! Il mio ex era un cantante conosciuto qua ad Amici, non ci siamo lasciati bene. E dopo di lui ho avuto un'altra storia importante con un artista ma è finita a causa della distanza. Ho imparato la lezione: è meglio lasciar perdere gli artisti e in particolare i cantanti. Mike è un cantante ma è diverso dagli altri. Aspetto una sua risposta e finalmente mi dice di sì. Prendiamo un caffè in un bar vicino agli studi. Non parla molto e ho paura di aver oltrepassato il confine tra l'essere professionale e la sfera privata. "Se non volevi venire, non volevo metterti..." "No, scusami, non sono molto di compagnia. Allora come vanno le prove?" mi chiede sorridendo. Mi rilasso e gli racconto ciò che stiamo facendo e lui mi ascolta interessato. Poi anche lui mi racconta come si trova con i professori e con gli altri ragazzi. Scopro che ha 23 anni e questo mi rende felice. Non so bene il motivo e quando gli racconto che sono sempre in viaggio per lavoro e che proprio questo è la mia più grande passione, mi ritrovo a confessargli che è stata una delle cause principali del mio essere single. Lui rimane in silenzio. "Mi dispiace. " Ma non gli credo molto perché i suoi occhi hanno una luce diversa, come se fosse felice del sapere che non sono fidanzata. "E tu?" gli chiedo con coraggio. Ancora quello sguardo "Io e l'amore siamo due cose lontane. Troppe delusioni e ora voglio pensare al canto". Gli sorrido ma sono un po' delusa. "Tuttavia se incontrassi una persona che mi può sopportare allora ben venga!" Scoppiamo entrambi a ridere e mi sento veramente bene. Non mi ricordo l'ultima volta che ero stata così bene con un ragazzo.

Non innamorarti di un cantante.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora