Mike non sa... Elena sa...

547 33 2
                                    

Tanti Auguri di Buon Natale!!! 

Mike lo sapeva che andava a finire così. Un sabato sera è stato mollato da Federica, stufa delle sue mancanze. Mike sa. Sa di non essersi comportato bene con lei, ma come può giustificare il vuoto che sente dentro di sè? Sa che potrà stare bene solo quando potrà rivedere l'altra. L'altra ossia Elena che non se la sta cavando bene a fingere che tutto vada bene. Il lavoro non l'aiuta a dimenticare un certo cantante,  finché è costretta a tornare a Roma per girare degli spot pubblicitari per delle marche sportive. 

Mike apprende del suo arrivo, naturalmente grazie ad instagram stories e rimane paralizzato. Ora Mike non sa cosa fare. Ha l'occasione di poterla incontrare ma cosa le può dire? Sono passati pochi mesi dall'ultima volta che si sono visti, ma sembra passato un anno. E se non lo amasse come lui l'ama profondamente? 

Tra una ripresa e l'altra, Elena riesce a trovare un attimo di pausa e sa come impiegarlo, prende un taxi e si dirige verso gli studi televisivi. Stanno girando una puntata, una delle prime del serale. Entra e vede le riprese da dietro le quinte e vede lui. Un colpo al cuore. Tutto ritorna, Elena rivede tutti i momenti passati insieme e sa che deve parlargli insieme perché è sicura di ciò che prova per lui.

Mike è seduto e si accorge della presenza di qualcosa, anzi di qualcuno, in lontanza vede, la riconosce subito, Elena, che sta guardando nella sua direzione. 

Alla fine della puntata Mike corre, ma non sa dove sta andando, vuole sapere se ha avuto una visione. Era proprio lei? Va a sbattere contro qualcuno. Si rialza e vede che... Incontro voluto dal destino? Elena lo abbraccia, Mike rimane fermo. Mike non sa cosa fare e cosa dirle. Elena sa cosa dire. 

"Mike ti amo"

Non innamorarti di un cantante.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora