T o c c a a t e o r a

535 32 1
                                    


"Mike ti amo" 

Mike non è preparato a questo momento. L'aveva sognato, desiderato, ma viverlo è un'altra cosa. Non riesce ad articolare una parola, poi l'arrivo degli altri studenti e degli altri ballerini, è costretto ad andarsene, ma Elena gli dice che è a Roma per qualche giorno e che possono vedersi. Mike la guarda mentre Alessio e Mike gli stanno parlando insieme.

Elena rimane lì ferma nel corridoio e forse si aspettava un'altra risposta, ma lo sa di averlo sorpreso e soprattutto spiazzato, ma Elena non si vuole arrendere. In teoria dovrebbe rimanere solo qualche giorno, ma può prendersi un periodo di vacanza e rimanere nella capitale. Anche se non è riposo rimanere in attesa di una risposta di vitale importanza.

Mike si rende conto di ciò che è successo solo il giorno dopo. La puntata del serale e poi l'arrivo di Elena e ciò che gli ha detto. "Mike ti amo". Era venuta solo per lui e gli aveva detto che l'avrebbe aspettato. Toccava a lui ora fare la sua mossa. 

Elena ha passato l'intera notte in bianco a fissare il soffitto e poi le luci della città. Finché non rivedrà Mike non avrà il cuore in pace, il suo cuore sta urlando. Non ce la fa più. Ma come lei si è permessa di lasciare Mike senza avvisarlo, ora lui ha tutto il diritto di farsi aspettare. Lei ha fatto la sua mossa, ora tocca a lui. 

BUON NATALE!!!!! Un forte abbraccio! Aggiornerò presto!!

Non innamorarti di un cantante.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora