Un caffè diventarono molti caffè, al bar del loro primo "appuntamento" e poi alle macchinette degli studi quando la giornata era finita. Bere il caffè alle sei di sera era molto insolito ma entrambi amavano la caffeina! Elena si trovava a suo agio con Mike, era molto più maturo dei suoi coetanei e anche molto intelligente. Amava ascoltarlo quando lui parlava dei tour che aveva fatto e dei suoi viaggi. E Mike? Aveva iniziato a desiderare sempre di più quei momenti passati con la ballerina. Si ripeteva che era solo una conoscente, poteva diventare un'amica ma niente di più poi si rese conto che non era così. Una sera la stava aspettando davanti alla macchinetta delle bevande , era in ritardo. Impaziente decise di cercarla quando finalmente sentì la sua voce, veniva dalla sala dove di solito i ballerini provavano le coreografie e facevano lezione. Spiò da dietro la porta semichiusa e vide che Elena non era da sola. Era con Stefano. Mike sentì un brivido lungo la schiena, rimase lì per vedere cosa stavano facendo. Ridevano e scherzavano e poi si abbracciarono, Elena era così contenta. Mike se ne andò correndo. Si precipitò nella sua camera, si tolse la giacca buttandola per terra. Era così arrabbiato che la poteva anche a prendere a calci! La sua amata giacca! Che cretino che era stato! E dire che Giulia l'aveva detto. Elena era fidanzata con Stefano e non voleva rendere pubblica la sua relazione. Si era ripromesso di non affezionarsi più ad una ragazza ma ci era ricascato. Mai innamorarsi di un'altra artista! La sua ex era una ballerina e si era innamorata di un suo collega e l'aveva scaricato. E la stessa cosa era successa tra Elena e Stefano! Era così cieco da non aver visto la sintonia tra i due ballerini?! Si mise le mani tra i capelli "Stupido, stupido!" si disse. Decise di non cercare più Elena e di interrompere quella frequentazione che era senza uscita.
Il giorno dopo Elena aspettava Mike fuori dagli studi, dovevano andare al solito bar ma...Mike non c'era. Quando vide uscire dagli studi degli allievi, sperava di trovare il cantante ma niente. Forse era successo qualcosa, rientrò negli studi e lo trovò nella sala prove di canto. "Mike!" lo chiamò. Lui si girò e aveva un'espressione decisa e fredda. "Cosa vuoi?" chiese infastidito. "Dovevamo vederci." disse lei. "Non posso, sto provando e poi non credo che sia una buona idea sai questo. " Detto questo chiuse la porta. Elena rimase senza parole a fissare la porta chiusa e a chiedere cosa fosse successo...
STAI LEGGENDO
Non innamorarti di un cantante.
FanfictionAmici 16. Mike, cantante rock dal fascino conturbante e misterioso, lei, Elena, prima ballerina ritornata momentaneamente per il secondo anno come professionista. Si incontrano durante le prove della seconda puntata del pomeridiano di sabato. Lei de...