P e n s i e r i

885 48 0
                                    

"Rimettiti presto, mia prima ballerina" "MIA" Stesa sul letto della sua stanza Elena stava ripetendo quelle parole, come un mantra. E poi arrossiva, era inverno, ma aveva un gran caldo. Il ginocchio non le faceva così male, il vero problema era la sua mente. Aveva una sola immagine impressa: lei tra le braccia di Mike che la porta in infermeria. Era evidente che non era una semplice conoscenza o una probabile amicizia. Si era spinta più avanti, era riuscita ad ottenere il suo numero di cellulare. Con una scusa glielo aveva chiesto ad Andreas, da cui era riuscita ad ottenerlo senza problemi. E ora sul comodino c'era un biglietto di carta su cui c'era il numero di cellulare del ragazzo che ultimamente le faceva fare cose strane. Sbagliare i passi, pensieri non molto innocenti e consumare troppa caffeina. Si mise le mani tra i capelli. "Non posso continuare così!" esclamò disperata, quando sentì bussare alla porta. Zoppicando riuscì ad aprire la porta e "Ciao! Scusa il disturbo. Siccome sono un paio di giorni che non ti vedo, ero passato a vedere come stavi e" Elena era senza parole. C'era Mike che a sua volta la guardava sorpreso e un po' imbarazzato. Elena era in pantaloncini corti e in top. Aveva appena finito di allenarsi. "Ciao Mike! Grazie per essere passato! Vuoi entrare?" gli chiese. Il ragazzo entrò senza aprir bocca e come poteva se la stava fissando così così... Elena non sapeva come comportarsi! Ottima idea farlo entrare! "Cammini meglio ora" disse Mike per togliere quella tensione che si era creata. "Sì, ma mi hanno detto di non ballare per qualche giorno. Tu come stai?" gli chiese. "Potrei stare meglio se non avessi troppi pensieri in testa". Erano seduti sul letto e Elena senza accorgersi si stava avvicinando "Qualche canzone difficile?" Mike la guardò, la voleva baciare... "No. A scuola tutto bene. Pensieri di altro tipo..." e poi gli viene la gola secca. Elena era ora molto vicina. "Se vuoi posso essere d'aiuto. Sai..." Mike non ce la fece e la baciò. E poi si allontanò. "Scusami, non volevo..." e poi si alzò per andarsene ma fu fermato. Elena gli aveva preso il braccio "Non sei l'unico con tanti pensieri e sappi che la causa sei tu" Mike la guardò, Elena si alzò e poi lo baciò.

Non innamorarti di un cantante.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora