Capitolo 9

331 20 8
                                    


POV Jace

Sono in camera mia e mi ritrovo a pensare a Clary. Mi sono completamente innamorato di lei devo ammetterlo. Chissà dove può essere in questo momento cosa starà facendo o se mi sta pensando. Devo risvegliarmi dai quei pensieri perché Alec mi chiama "JACE SCENDI IZZY HA TROVATO CLARY E NON STA BENE" scatto dal letto prendendo solo una spada angelica. Alec mi sta aspettando davanti al portone ed è proprio come me...preoccupato come non mai. Usciamo e facciamo la poca strada che separa l'Istituto da casa di Clary correndo. Siamo davanti alla porta "IZZY APRI!" gridiamo in contemporaneamente io e Alec "bussare no?" dice Iz che è venuta ad aprirci. La sorpasso senza neanche salutarla. Appena vedo Clary mi si stringe il cuore. Ha una spalla fasciata,è pallida come un vampiro, avrà sicuramente la febbre alta a giudicare dalla pezza sulla fronte. Vado vicino a lei e le sussurro all'orecchio "tranquilla piccola ci sono io adesso e non ti toccherà più nessuno" Alec e Izzy nel frattempo sono andati in cucina e parlano di cosa le possa essere successo. Non mi interessa niente voglio solo starle vicino e rivedere quei bellissimi occhi verdi che mi hanno rubato il cuore. La sua temperatura è troppo alta dobbiamo fare qualcosa "Izzy Clary è troppo calda dobbiamo abbassarle la febbre" viene in camera e cambia la pezza a Clary "dobbiamo solo aspettare Jace la sua è una delle ferite più brutte che abbia mai visto e ho fatto il possibile ora tocca solo a lei" guardo prima Clary e poi Izzy "non se lo merita" mi guarda "è vero non se lo merita,prenditi cura di lei io e Alec torniamo all'Istituto" annuisco e la vedo uscire dalla camera. "Forza Clary ti giuro che poi non ti succederà più niente fai solo un piccolo sforzo" come se mi avesse sentito apre gli occhi. Le sorrido e lei mi guarda "piccola ciao" mi sorride e mi vado a sdraiare vicino a lei "riposa ne hai bisogno" si gira verso di me e dopo aver incontrato di nuovo il mio sguardo cala nuovamente in un sonno profondo. Alla fine mi unisco a lei felice come non mai per due motivi,il primo è ovvio,ho Clary stratta fra le mie braccia,la seconda?si è svegliata alle mie parole.

-My Space-

ok come il capitolo precedente questo è una parte della storia introduttiva per quello che succederà dopo. Ditemi se vi piace ;-D

ShadowHunters-The Infinity WarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora