Capitolo 19

255 14 3
                                    


POV Jace

Sono quattro giorni che la mia nana rossa è andata via. Non so come sta,o meglio,Izzy ha avuto in questi quattro giorni dolori ovunque e molto forti e non si è allenata. Questo vuol dire che a Clary è stato fatto del male. Ma quanto male? "piccola dove sei" dico mentre sento gli occhi inumidirsi. Mi arriva un messaggio di fuoco che mi distoglie da tutti i pensieri"Idris,ex residenza Morgestern,ingresso" mi alzo di scatto dal letto chiamando Isabelle e Alec ai quali dico tutto "chiamo mamma e le dico di far aprire un portale" dice Isabelle. Annuisco e aspetto un po' di tempo,che a me sembrano anni,poi visualizzo le verdi pianure di Idris e in un batter d'occhio mi ritrovo lì "okay vecchia tenuta Morgestern" inizio a correre e in venti minuti sono arrivato seguito da Alec e Isabelle "il fidanzato,la parabatai e il miglior amico di mia figlia tutti riuniti. Che onore" Valentine "dov'è Clary" dico cercando di mantenere il tono più calmo possibile "scendete all'ultimo piano" detto questo scompare nella foresta. Facciamo come ci viene detto. Appena siamo sotto vedo Clary appoggiata al muro. Mi precipito da lei e l'avvolgo con le mie braccia facendola appoggiare al mio petto "piccola mia..."la cullo "Jace" dice con un filo di voce "sh ora andiamo"mi alzo con lei fra le mie braccia. Appena usciamo la porto subito alla guardia dove i Fratelli Silenti la portano in infermeria. Vorrei tanto entrare ma non me lo permettono. Mi appoggio al muro e mi siedo per terra prendendomi la testa fra le mani. Isabelle mi viene accanto e appoggia la testa sulla mia spalla "tranquillo vedrai che ritornerà in forma" annuisco e aspetto che i Fratelli Silenti mi vengano a chiamare.

-My Space-

Vi volevo comunicare che ho scritto il prologo della nuova storia. Ho pianto anch'io mentre lo scrivevo e correggevo quindi se non lo fate anche voi vi ammazzo tutti. 

ShadowHunters-The Infinity WarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora