POV Jace
Mi sveglio qualche ora dopo e noto che Clary sta ancora dormendo. Le accarezzo delicatamente i capelli giocando con uno dei suoi boccoli. È stretta a me e io la guardo. Quel bellissimo volto ormai ricoperto di graffi e lividi ancora non scomparsi "mi dispiace tanto piccola" sussurro infondo se non fosse stato per me starebbe bene. Si muove leggermente ma sussulta,deve essersi fatta male "Jace" mi chiama flebilmente "ehy ciao" le dico mentre apre gli occhi "nessuno ti farà più alcun male,te lo prometto" annuisce e si solleva leggermente "non ti muovere ti farai male" dico preoccupato "in verità,volevo fare questo" e poi mi bacia. Un bacio lento,ma dolce. Si stacca da me e si appoggia di nuovo sul mio petto "mi sei mancato Jace" sorrido e la stringo di più a me "anche tu Clary".
-5 giorni dopo-
POV Jace
Clary ora sta meglio. L'hanno dimessa tre giorni fa,ha raccontato al Conclave dell'attacco che Valentine ha intenzione di fare e dopo siamo ritornati all'Istituto. Non è del tutto in forma ma ha recuperato le forze. In questo momento sto andando in camera sua sperando di trovarla sveglia. Apro la porta e la vedo distesa sul letto che guarda il soffitto "come ti senti?" si gira e mi sorride "bene". Le sorrido e poi mi vado a sdraiare vicino a lei "ti fa male qualcosa?" fa no con la testa "mi fai le coccole?" dice guardandomi con i suoi occhi verdi "mmm,sei per caso un Dio?" risponde con tono esitante "n-no..." la bacio e mi stacco subito per farle il solletico "quando una persona ti chiede se sei un Dio tu devi rispondere di si!" dico divertito (N/A vi prego ditemi che avete riconosciuto i GhostBuster XD) "ok ok adesso smettila" dice lei ancora scossa dalle risate "ti amo Jace" la bacio di nuovo "anch'io Clary" poi si appoggia sul mio petto e io continuo a coccolarla come se fosse l'ultima volta.
POV Clary
Mi sono addormentata sul petto di Jace. Sembra che il suo corpo sia stato fatto apposta per me. Apro lentamente gli occhi e mi stiracchio posando,nuovamente,la testa sul suo torace "dormigliona buongiorno" dice divertito. Mi giro e lo bacio "ciao" mi accarezza la guancia "sei bellissima" gli rivolgo un sorriso dolce "scendiamo?ho fame" mi da un buffetto e dice "tutto per la signora Morgestern" rido e scendo di sotto insieme a lui. Troviamo Izzy ai fornelli e ci guardiamo negli occhi "ehm Izzy cosa stai facendo?" dico preoccupata. Si gira e ci rivolge un sorriso "ciao piccioncini sto facendo il risotto ne assaggiate un pò?" io e Jace rispondiamo in coro "no no non preoccuparti andiamo da Taki" sbuffa "ok buona serata" mi affretto ad andare all'entrata dell'Istituto e prendere la giacca "ci è mancato poco" dico "pochissimo" risponde Jace. Usciamo fuori e salto sulle sue spalle. Mi porta in giro così fino da Taki e poi andiamo a cenare. Appena abbiamo finito si volta verso di me "Central Park?" dice sapendo perfettamente la risposta "permesso accordato" rispondo io. Mi prende la mano e,insieme,ci dirigiamo nel mio posto preferito. Raziel non desidero altro al mondo. Solo lui. Solo Jace.
-My Space-
Okay scusate l'orario indecente per aggiornare ma ho avuto tanto,tanto,tanto da fare. La buona notizia è che il prologo e il primo capitolo del sequel sono pronti (munitevi di fazzoletti) e si,vi sto riempendo di Clace
STAI LEGGENDO
ShadowHunters-The Infinity War
FanfictionUna vita normale, questo è quello che chiedo. Forse chiedo troppo. La vita ci impone degli ostacoli sta a noi superarli. ------------------------- Clary si ritrova a soli otto anni una realtà che sconvolgerà la sua vita. Si ritroverà a combattere...