Capitolo 12

324 17 5
                                    


POV Clary

Mi sveglio e i ricordi della sera prima mi tornano in mente in un attimo. Mi giro e vedo Jace che mi stringe a se. Allora non era tutto un sogno. Mi ha veramente baciata. Ricambia veramente i miei sentimenti. Cullata da quei pensieri ricado fra le braccia di Morfeo. Mi risveglio qualche ora dopo e vedo che Jace mi sta guardando "sei bellissima quando dormi" sorrido accucciandomi sempre di più al suo petto "che facciamo oggi?" domando io "che ne dici se andiamo a casa tua e prendiamo tutta la tua roba per trasferirti qui?" l'idea mi piace "okay ci sto però Iz e Alec non devono sapere niente deve essere una sorpresa per loro" ridacchia "va bene ora alziamoci forza" lo trattengo "miii non voglio" ride "non fare la bambina piccola forza" vado addosso a Jace e lo bacio "questo mi piace decisamente di più dei capricci" rido e mi rilasso sul suo petto. Alla fine mi costringe ad alzarmi e dopo aver fatto colazione usciamo dall'Istituto per andare a prendere la mia roba "ti avverto le armi in casa mia sono infinite" dico io "tranquilla ce la faremo" continuiamo a camminare fino ad arrivare a casa mia "okay che il lavoro incominci". Finiamo qualche ora dopo e mi accascio sul divano sfinita "la prossima volta che mi devo trasferire invento una runa" "CREI NUOVE RUNE?" lo guardo "giusto!ho delle capacità in più che mi permettono di creare rune" "wow!" esclama Jace. Faccio spallucce "andiamo?" mi sorride "si andiamo" così ci dirigiamo verso l'Istituto.

Arrivati Jace apre il portone e mi ritrovo con Izzy davanti "Clary tutti quei bagagli per?" "ma non saprei forse, e sottolineo il forse, mi trasferisco da voi" mi salta addosso e se non fosse per il mio ottimo equilibrio sarei già caduta "SIIII NON POTEVI FARMI REGALO MIGLIORE!" ridacchio un pochino e contraccambio l'abbraccio "figurati". Scende da me e Jace mi porta in una camera singola "bene ti lascio sistemare le tue cose" dice prima di lasciarmi mi lascia un bacio sulla fronte. Lo abbraccio e lui contraccambia "abbiamo voglia di coccole?" annuisco sul suo petto e lui mi conduce sul letto e mi fa sdraiare vicino a lui. Stranamente sono stanchissima quindi appena appoggio la testa sul suo torace mi immergo in un sonno profondo. Però qualcosa sta cambiando,IO sto cambiando. Sto cambiando grazie a loro,mi stanno restituendo una vita. Mi stanno restituendo una famiglia. Forse me lo merito o forse no,comunque voglio prendere al volo questa opportunità che mi è stata concessa per vivere di nuovo,per essere amata e per amare,per essere finalmente felice.

-My Space-

Ultimo capitolo prima di entrare nel vivo della storia ;-) oggi pomeriggio aspettatevi delle cose belle. Ultima cosa io la storia su World l'ho completa per questo aggiorno così spesso.

ShadowHunters-The Infinity WarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora