Capitolo 16

282 14 0
                                    


POV Clary

"Caro Jace,non sopporto l'idea di dover andare. Ma non posso evitarlo. Proprio stamattina mio padre vi ha minacciati dicendo che se non fossi andata con lui vi avrebbe uccisi. Questo non lo potrei sopportare. Jace ti ringrazio per tutto. Mi hai ridato una vita. Una vita per la quale la mattina valga la pena svegliarsi,una vita che volevo passare vicino a te. Mi ricordo ogni singolo attimo che ho passato con te,ogni sguardo,ogni parola,ogni respiro,ogni abbraccio,tutto. Mi ricordo tutto questo perché ti amo e solo l'Angelo sa quanto. Io non posso più vivere senza te. Il solo pensiero che Valentine ti uccida mi fa rabbrividire. Per questo devo scappare come una vigliacca,per salvarti,per salvarvi. Jace non puoi capire quanto mi hai resa felice. Jace io non so che dirti...solo grazie. Grazie per tutto quello che hai fatto e che avresti fatto. Grazie per essere stato nella mia vita. Semplicemente grazie.

-Finchè potrò sognare,sognerò te."

Piego il foglio e lo metto in una busta che poggio sul comodino. Poi prendo un foglio pulito e scrivo la lettere per Izzy

"Ehy Iz,mi spiace ma se non avessi fatto quello che ho fatto sareste tutti morti. Lo sai benissimo che non posso permetterlo. Isabelle dal primo momento che ti ho visto in quel vicolo vicino al Pandemonium mi hai ispirato fiducia. Quando poi ti ho conosciuta meglio ho capito che eri speciale. Isabelle ti voglio bene e sempre te ne vorrò. Raziel solo sa quanto ti voglio bene. Grazie a te,Jace e Alec ho di nuovo una vita e di questo ve ne sarò infinitamente grata. State attenti e non fate stupidaggini. Saluta Alec da parte mia e digli di stare attento a Jace durante la caccia altrimenti quello rischia di farsi ammazzare.

-Ti voglio bene.

P.s Alec ti voglio bene stai attento non fare sciocchezze e,dico seriamente,non fate fare stupidate a quel biondo naturale. So che ascolta esclusivamente te,quindi per favore,tienilo d'occhio"

Lo piego e metto in una busta e lo vado a mettere nella stanza di Isabelle. Poi prendo lo stilo e la spada angelica. Prima di andare mi volto verso Jace. Sta ancora dormendo. Vado verso di lui e gli do un leggero bacio sulle labbra. Mi cade qualche lacrima e poi esco dalla finestra. Mi volto a guardare l'Istituto "mi mancherete ragazzi" dico infine. Mi arriva un messaggio di fuoco con scritto "vieni a Central Park da li aprirai un portale e andremo ad Idris" è di mio padre. Potrei anche farcela a sopravvivere. Ma non lo posso scoprire ora. Ora devo lottare e,se sarò brava,potrò tornare da Jace,Iz e Alec

-My Space-

ok scrivere questo capitolo (e correggerlo) è stato qualcosa di straziante xD.

P.s si ci sono citazioni sia in questo che nei prossimi capitoli che magari le faccio dire a Clary al posto di Jace o Valentine o Isabelle ecc ma è solo perchè la situazione nella quale si trova Clary si adatta alla cit.

ShadowHunters-The Infinity WarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora