Capitolo 14

283 17 4
                                    


POV Clary

"Papà..." dico paralizzata "ciao Clarissa" non può essere. Lui...Lui è morto. Lui è morto 10 anni fa con mia madre e mio fratello l'ho visto con i miei occhi "ma come...come fai ad essere vivo" sorride "grazie a te figlia cara. Ma questo è un argomento che affronteremo più avanti. Auguri ci vedremo presto" scompare. Era una proiezione. Delle braccia mi circondano "tranquilla risolveremo tutto" è Jace. L'Inquisitrice apre un portale e ritorniamo all'Istituto. Vado in camera mia e mi butto sul letto. Mio padre non può essere vivo. La porta si apre e si richiude velocemente "Jace potresti andare via?" nella mia voce non lascio trasparire nessuna emozione "no Clary non sei più sola ci siamo noi adesso e non devi più chiuderti in te stessa" viene verso di me e si sdraia. Io appoggio la testa sul suo petto e lui mi stringe fra le sue braccia "è impossibile che sia vivo" dico con un filo di voce "teoricamente...ma la teoria è sempre diversa dalla pratica" ha ragione "adesso?cosa dovrei fare,cosa dovrei scegliere ammesso che io ne abbia la possibilità" mi guarda "abbiamo sempre la possibilità di scegliere Clary" riprende fiato "se vuoi ritornare da tuo padre per un po',o anche per sempre,puoi farlo nessuno te lo vieta. Sappi che io e Alec e Isabelle saremo sempre disponibili per te" mi volto a guardarlo "e un'altra cosa...non importa per quanto tempo andrai via,se vuoi andare,io aspetterò perché io ti amo,ti amerò fino alla morte e,se c'è una vita dopo la morte,ti amerò anche allora" sorrido con gli occhi lucidi. So quanto sia difficile per lui dire quelle parole "scemo di un biondo naturale io non vado da nessuna parte,non dopo che mio padre mi ha lasciato credere di essere morto" le mie parole lo rinvigoriscono e mi bacia. "Il mio posto e dove sei tu,Jace,questo nessuno può negarlo"dico staccandomi. Mi accarezza la guancia e mi deposita un bacio in fronte "risolveremo tutto okay?" annuisco e mi appoggio nuovamente sul suo petto cedendo alle braccia di Morfeo.

-My Space-

Clace everywere. Comunque l'aggiornamento è dedicato a nancyperris che per Raziel glielo devo

ShadowHunters-The Infinity WarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora